BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

mercoledì 30 giugno 2010

Her Escape

Gioca  Her Escape

34 commenti:

stefano ha detto...

cominincio

stefano ha detto...

martello sul letto e pezzo di carta ( credo) davanti alla porta

stefano ha detto...

altro pezzo di carta sotto orologio e matita sotto il letto

stefano ha detto...

con il martello spezzata matita escritto sul foglio ho codice

stefano ha detto...

quadrifoglio sul divano

Sylvia ha detto...

sono uscita con normal end rompendo il vetro sulla scala. credo ci siano altre soluzioni

stefano ha detto...

rotto il vaso sulla libreria e rpeso cavo e accesa lampada mi da i colori da mettere a dx della tv .
la tv mi da il codice da usare per aprire sportello nero vicino pianta
presa chiave e foto

stefano ha detto...

non lo ricominci ? anzi adesso lo salvo :))

Sylvia ha detto...

si ci sto riprovando, non avevo usato il disegno sporco

stefano ha detto...

rotta finestra normal end

stefano ha detto...

non me lo ha fatto ricaricare

stefi81 ha detto...

io ho martello,l libro, pupazzetto con coniglio, quadrifoglio, e 3 fogli

stefano ha detto...

il segno sul vaso ?
devo ricominciarlo

Sylvia ha detto...

ora ho gli stessi item, prima non avevo usato quasi niente, neppure il coniglietto e il libro.

stefi81 ha detto...

infatti...io on riesco ad usare nulla

stefano ha detto...

preso libro e foglietto , il coniglietto dove?

stefi81 ha detto...

nella prima stanza vicino al letto...sulla sinistra

stefano ha detto...

grazie , la foto sporca?

stefi81 ha detto...

mi pare nellaseconda stanza dentro la cassaforte....

stefi81 ha detto...

oppure quando sali la scala vicino all'ultimo piolo

stefano ha detto...

l'avete pulita?

stefano ha detto...

c'è l'ho :)

stefi81 ha detto...

no....come si fa?

stefi81 ha detto...

e poi quel quadrifoglio.....booo

stefano ha detto...

non lo so domandavo a voi :)

Sylvia ha detto...

io non l'ho pulita, nessun progresso

stefi81 ha detto...

mmmm....ragazzi non penso che finisce cosi...tutti questi item inutilizzati........

stefano ha detto...

la telecamera sopra il divano boh

Sylvia ha detto...

Altro finale... ma da non credere! Sono uscita esattamente come prima (rompendo il vetro), ma con tutti gli item (prima non avevo il libro)e fa un finale lunghissimo in cui mostra i vari item rimasti e alla fine la foto pulita!

stefano ha detto...

che lungo però :))))

Sylvia ha detto...

lungo e incomprensibile... e poi non ha molto senso il fatto di non usare gli item. Fors se avessi capito che c'è scritto...

Unknown ha detto...

normal end...

rory ha detto...

comincio, anche se avete già finito :(

rory ha detto...

Il finale è più lungo del gioco ahahahahahahah


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE