BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

domenica 16 gennaio 2011

Green Puzzle Room

16 commenti:

rory ha detto...

Comincio questo, se il cervello ancora connette ;P

rory ha detto...

a chi dovesse servire )))))))

puzzle


sudoku

rory ha detto...

la difficoltà maggiore è la parola finale, che non si riferisce al nome del pezzo degli scacchi, quando a chi gli stà di sopra ;)

Puffa ha detto...

ma che nome si mette ?

gea ha detto...

inizio............. anche se questa serie non l'amo molto.......... provo

gea ha detto...

chiaave arancio in libreria

Puffa ha detto...

sono alle prese con il puzzle

gea ha detto...

la chiave era rossa trovato puzzle

Puffa ha detto...

risolto puzzle,preso giravite e usato su mobile dove c'è pianola e poltrona

gea ha detto...

anch'io credo di averlo risolto ma del giravite neanche l'ombra eppure confrontando il mio e quello di rory sono uguali...........ma niente

Puffa ha detto...

finito!

Puffa ha detto...

Gea,riprova,io ho dovuto farlo due volte!

gea ha detto...

io lascio,
buona notte puffa

Puffa ha detto...

notte Gea!a domani!

rory ha detto...

vedo che anche qui avete finito, almeno tu puffa ))))))))))

Mari ha detto...

Buonasera a tutti!La parola da inserire è "cavallo", ma il termine specifico (in inglese) per indicare il "cavallo del gioco degli scacchi" è





knight


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE