BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

sabato 30 aprile 2011

Obama Jurassic Park

98 commenti:

silvy ha detto...

inizio anche questo

silvy ha detto...

bellissio

valeria ha detto...

ciao c'è qualcuno che gioca?

Mgrazia ha detto...

Ciao, c'è nessuno?

Mgrazia ha detto...

Non riesco a passare i quattro raptor

Stefan ha detto...

per passare i raptor sevi affilare la spada con il sasso, poi usare il gancio per salire sul ramo e segare il ramo

enrica ha detto...

nel laboratorio, appeso scheletro e messa dinamite in tasca..ma poi?

enrica ha detto...

con spada tagliato paracadute, messo pezzo di stoffa su freccia e accesa con accendino, poi combinata con arco..credo che serva per accendere la dinamite ma non riesco

enrica ha detto...

:(..mi sa che non gioca nessuno...

Puffa ha detto...

inizio ora!ho preso spada,accendino, pietra e un gancio

rory ha detto...

Ehmmmmmmmmmmmm! sono atterrata hahahahahaha

rory ha detto...

io ho anche una papera, e un bowl.... che cavolo è?

rory ha detto...

ho fatto cadere il cadavere ed ho preso sia lui che il suo paracadute

Puffa ha detto...

idem, non sono 2 volte che i raptor mi fanno fuori!ahahhaaaha

rory ha detto...

presa anguria e catturata dai velociraptor hahahahaha

Puffa ha detto...

come si fa con i raptor?

rory ha detto...

ho provato ad unire alcune cose, ma niente, ho solo l'accendino acceso

rory ha detto...

stò ancora cercando una soluzione, credo di aver affilato la spada, ma niente altro, e poi non riesco a salire suglia alberi

Puffa ha detto...

finalmente, con il gancio sono salita su albero segato ramo e abbattuto i raptor

rory ha detto...

finalmente sono riuscita a tagliare il paracadute, vediamo se lo posso usare con qualcos'altro

Puffa ha detto...

con spada tagliato paracadute, un pezzo di stoffa unito a freccia, altro dinosauro mi ha catturato, ahahha

rory ha detto...

come hai fatto puffa io non riesco a salire sugli alberi e poi con che hai tagliato il ramo, io non ho la sega

Puffa ha detto...

sono stata catturata tante volte prima di riuscire a salire, appena sei vicino all'albero prendi gancio e cliccalo, il ramo l'ho segato con la spada!

rory ha detto...

uffa non riesco, ne davanti ne di dietro ((((((((((((((((

rory ha detto...

quello centrale dici, vero?

Puffa ha detto...

si, esatto,appena sei vicino clicca subito il gancio e l'albero

Mgrazia ha detto...

Grazie Stefan

rory ha detto...

finisco così vicina al ramo da sbateerci il naso, ma non riesco proprio a salire

Puffa ha detto...

appena arrivano i raptor, prendi il gancio e clicca il ramo, appena sei sopra taglialo con la spada

rory ha detto...

Ok! dovevo essere circondata dai raptor, altrimenti non funziona ))))))))))))))))))

rory ha detto...

scusa puffa ma la freccia dove l'hai presa?

rory ha detto...

trovata )))))))))))))))

Puffa ha detto...

allora, si prende l'anguria e si lancia, così il dinosauro scivola

rory ha detto...

non riesco ad accendere la freccia, ed in ogni caso con che la lanciamo?

rory ha detto...

hahahahah brava puffa

Mgrazia ha detto...

Ciao ragazze, finalmente un po di compagnia

rory ha detto...

ho preso un barattoli in laboratorio e la dinamite in macchina

rory ha detto...

ho anche l'arco)))))))))))))) ciao Mgrazia))))))))))))))))

rory ha detto...

finalmente ho acceso la freccia con il gas preso dietro un cespuglio

Mgrazia ha detto...

Anche io Rory, ma mi ha preso un dinosauro dietro l'ultimo silos

rory ha detto...

l'arco è pronto a chi scocchiamo la freccia?

Puffa ha detto...

ciao,Mgrazia, ma sono bloccata, con un arco, freccia che non riesco ad accendere, sono nel capannone, tento di prendere una bomba a mano, ma ecco che spunta un perfido dinosauro!ahahhaahha di nuovo presa

rory ha detto...

infatti io per adesso la granata l'ho lasciata, ma avanti si rimane bloccati di nuovo, ho preso un asse di legno, ed ho provato a mettere la papera in acqua, ma niente

rory ha detto...

puffa devi prendere il gas fuori dal laboratorio, dietro un cespuglio

Puffa ha detto...

come hai preso la granata?

Mgrazia ha detto...

Anche io non riesco ad accendere la freccia, come hai fatto Rory? Ciao Puffa

Mgrazia ha detto...

Ok, l'arco e la freccia devono essere separati altrimenti il gas non lo prende

Puffa ha detto...

Mgrazia. vicino al cespuglio dove c'è l'auto, si vede una cosa viola

rory ha detto...

ho unito la ciotola con la lattina rossa

rory ha detto...

non ho ancora preso la granata ))))))))))))

Mgrazia ha detto...

Grazie Puffa, avevo preso tutto ma non riuscivo ad accenderla

Mgrazia ha detto...

Con la spada ho fatto a pezzi l'asse

Mgrazia ha detto...

Costruito zattera

Puffa ha detto...

ho messo lo scheletro su supporto di ferro e in tasca piazzato dinamite, ma non basta, ci vuole qualcosa altro

rory ha detto...

OK1 presa granata

rory ha detto...

mettete lo scheletro sul trespolo, aggiungete la dinamite accendetela e spingetela verso la granata

rory ha detto...

accendi la dinamite puffa..... io ho fatto una zattera e l'ho messa in acqua, ma c'è la mina

Puffa ha detto...

messa anch'io la zattera, ma non è una mina, altro dino!ahhahha catturata

rory ha detto...

sono saltata in aria con la granata hahahahahah, non togliete la sicura per il momento ))))))))))))))

rory ha detto...

hahahaha io non mi ero ancora avvicinata

Mgrazia ha detto...

Bravissime come al solito

rory ha detto...

fatto fuori maledetto, ma bisogna essere molto veloci

rory ha detto...

togliere la sicura alla granata, unirla velocemente alla papera e mettere il tutto in acqua

Puffa ha detto...

come?

Mgrazia ha detto...

hahaha che spavento con la granata hahaha

rory ha detto...

dopo aver messo la zattera in acqua cliccare sulla freccia altrimenti la riprendete invece di salirci sopra

Mgrazia ha detto...

Evvai, tartarugone eliminato

rory ha detto...

morta di nuovo )))))))))))

Puffa ha detto...

avvicinarsi al tronco appena escono i piccoli dino, mettere a terra la ciotola rossa, ma prima metterci dentro il barattolo preso in laboratorio

rory ha detto...

sono morta 4 volte, ma alla fine ho avvelenato le piccole bestiole ingorde hahahahahah

rory ha detto...

ho passato anche le bestie inbufalite ))))))))))))))

Puffa ha detto...

nella successiva, prendere la conchiglia cliccare freccia rossa a dx e appena siete al centro cliccare la conchiglia e metterla addosso!

Mgrazia ha detto...

Come hai fatto Rory

rory ha detto...

con l'uccellaccio mi sono fatta pratica e lo fregato subito hahahahah

Puffa ha detto...

2 volte catturata da uccellaccio,hahahah

rory ha detto...

come ha appena scritto puffa )))))))))))))))))))))

Mgrazia ha detto...

Come non detto Fatto

rory ha detto...

per l'uccellaccio usare la conchiglia con le spine

rory ha detto...

quella presa al mostro dell'acqua

Puffa ha detto...

come hai fatto con l'uccellaccio?, non mi fa usare la conchiglia

Puffa ha detto...

ah, ecco quella non l'avevo presa!

Mgrazia ha detto...

Appena ti avvicini prendi subito il guiscio

rory ha detto...

ho preso ul palloncino l'ho riempito di benzina e l'ho lanciato al dinosauro, ma si è indispettito e mi ha divorata ahahahahah

rory ha detto...

non riesco a lanciare la freccia mi mangia prima ((((((((((((((((((

Puffa ha detto...

qui mi sa che si deve usare freccia e palloncino con benzina, ma non ci riesco

rory ha detto...

Ah! ecco! ero troppo a vista, il pallone si lancia nascosti dietro il cespuglio

Mgrazia ha detto...

Prima palloncino e subito dopo la freccia

rory ha detto...

ho salvato tutti e the end )))))))))))))))

rory ha detto...

puffa aquattati dietro il cespuglio per lanciare il palloncino

Mgrazia ha detto...

Fine

rory ha detto...

mi sono mangiata una "c" ahahahahahah

Puffa ha detto...

grazie, Rory, salvata la famiglia Obama!ahhahah

Mgrazia ha detto...

Provo mystic, mi piace tanto quel genere

rory ha detto...

io vado ad asciugare i capelli a Giorgia, voi non fatevi tutti i giochi in mia assenza... torno subito hahahahahah

Puffa ha detto...

io vado in castle puzzle!ahahha

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

nn trovo la freccia

rory ha detto...

la freccia è subito a sx di obama sul fil di ferro sotto il primo cartello rosso :)


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE