BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 7 aprile 2011

Ruddy Room Escape

29 commenti:

lucebuio ha detto...

inizio questo ciao a tutti

allora ho 4 palline sembrano occhi po telecomando pila messa nel telecomando magnete

lucebuio ha detto...

usata anche lampadina su lambada vicino al letto e mi da numero 88

lucebuio ha detto...

trovato nastro e unito al magnete e notato uco dietro poltrona

lucebuio ha detto...

andata nel bagno ma non riesco a far niente la tenda della vasca non si muove

Puffa ha detto...

io ho 3 palline ,una pila,nastro adesivo e mesa lampadina vicino al letto

lucebuio ha detto...

ciao puffa

lucebuio ha detto...

sono bloccata uffffff

Puffa ha detto...

ma per il telecomando serve altra pila?

Puffa ha detto...

ciao Lucebuio, sono ferma anch'io

lucebuio ha detto...

mi sa di si ma non riesco a trovarla

Puffa ha detto...

hai aperto la valigia?

Kajamira ha detto...

avete messo la batteria nel orologgio ? cosi avete visto 4 numeri - che sono il codice per valiggia

mirco ha detto...

avete trovato la macchina?
ho messo la batteria nella sveglia e messo l'orario nella valigetta.
montate le ruote alla macchina, ho ancora il nastro adesivo, mi manca il magnete ed un'altra lampadina.

Kajamira ha detto...

siete stati nel bagno?

mirco ha detto...

dov'è il magnete?
ed in bagno c'è solo una ruota? (mica avevo visto la schermata, 2 ore che giravo sempre e solo per la stanza principale).

Kajamira ha detto...

Mirco - l'altra lampadina troverai nel bagno- nella vasca

Puffa ha detto...

io la pila l'ho messa nel telecomando, non ho altre pile e non trovo nemmeno la macchina, il magnete è sulla piantana vicino scrivania

mirco ha detto...

trovato l'altra lampadina.
cliccate la parte alta della tenda, verso sinistra, dove c'è l'ombra della piega.

lucebuio ha detto...

anche io la pila l'ho messa nel telecomando

mirco ha detto...

Mettendo le 2 lampadine vicino al letto, esce fuori un codice per il cassetto della scrivania, e dentro l'altra batteria.
Il codice nella valigetta va messo con le ore a sinistra, uno sopra l'altro, ed i minuti a destra.
unito la macchina con il magnete e l'adesivo e presa la chiave nel buco dietro la scrivania.

lucebuio ha detto...

grazie mircooooooooooo

mirco ha detto...

trovata luce?
puffa ci sei?

Puffa ha detto...

grazie mirco, finito, ma il telecomando a che serviva?

lucebuio ha detto...

uscita la seconda lampadina proprio non la trovavo

mirco ha detto...

macchina radiocomandata...radiocomando hehe

Puffa ha detto...

ahhahhaha!!!!

Mgrazia ha detto...

haha, ci ho messo un po a capire che quei cerchietti erano le ruote della macchinina haha

rosy esu ha detto...

.ciao....ma come si entra nel bagno?...

rory ha detto...

Ciao rosy, clicca la freccia di sx nella prima schermata ;)


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE