BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 8 aprile 2011

Who Am I 18

Gioca Who Am I 18  

33 commenti:

Puffa ha detto...

ho aperto la scatola a sx, sotto il mobile con elefantino,con l'indizio dei colori ombrello!

Puffa ha detto...

sotto alla mobile con bilancia ho preso straccio e pulito sul tavolo, la macchia di caffè,

Puffa ha detto...

dopo ho bagnato lo straccio e avuto indizio per la ruota con scritto "ring"

Estetistissima ha detto...

Ciao a tutti! Sto impazzendo con l'esagono ç_ç

Puffa ha detto...

risolto la scatola "ring" preso giravite, usato sulla parete dove c'è elefantino e a luce spenta sul tavolo c'è la sequenza x lo scatolo centrale, adesso sono ferma

mirco ha detto...

cosa indica il rinring puffa?
sulla porta c'è l'ordine per le stelle ;)

Estetistissima ha detto...

mirco guarda la scatola vicino al lavandino! devi premere il pulsante quando passa sulle lettere rinring

mirco ha detto...

si l'ho fatto ora, grazie Michi. infatti non capivo a cosa servisse il tasto, hehe.

Puffa ha detto...

non so cosa fare con lo scatolo dei pentagoni

Estetistissima ha detto...

idem Puffa :/ mirco aiutaci tu!!

Puffa ha detto...

trovato, guardate i colori dei pasticcini sopra la mensola, nei 3 piatti

Estetistissima ha detto...

Eh non ci arrivo lo stesso..

Estetistissima ha detto...

bisogna prendere come legenda il poster e guardare come forma il triangolo

mirco ha detto...

l'ho aperto anch'io e pesato il maialino.
Michi segnati i colori per ogni piatto e guarda sul pentagono quali "V" compaiono prendendo i 3 colori.

mirco ha detto...

ed ora, quale sport siamo?

Seton ha detto...

io ho provato in tutti i modi, prendendo tutti e 3 i piattini, usando l'indizio della porta, ma niente di niente, non riesco ad aprire la scatola dei pentagoni :(

Puffa ha detto...

trovato, avevo scritto polo,come l'auto di mio figlio, invece è golf!!l'inidizio diceva auto volkswagen!ahahhahaha

Estetistissima ha detto...

1 Siamo uno sport in cui si usa la palla
2 I giocatori non tirano e non calciano la palla
3 Il giocatore che ottiene il punteggio minore vince
4 Quando i giocatori sentono un pericolo devono gridare
5 C'è una macchina che ha lo stesso nome di questo sport

Puffa ha detto...

finito! bellissimo e questa è una delle pochissime volte che riesco da sola!

rory ha detto...

io non posso giocare, ma mi sembra il golf

Seton ha detto...

aperto provando tutte le combinazioni :(

rory ha detto...

hahahahaha puffa lo aveva già scritto, io avevo solo visto il commento di Mirco

mirco ha detto...

brava puffa, ma non si parlava di volkswagen, vero? cioè, nei biglietti non c'era scritto VW!?

Estetistissima ha detto...

Non ho capito l'indizio n4 <,<
Seton: nei tre piattini guarda solo i colori senza far caso alla posizione degli amaretti, poi usa il poster come legenda e guarda in che posizione sono nel poster quei tre colori

mirco ha detto...

caso mai di Michi Rory;)

rory ha detto...

Hai ragione Mirco, scusa Michi e che mi sono un tantinello rincretinita hahahahahah

Puffa ha detto...

mirco, lo visto cliccando la scritta "hint" e poi con la traduzione

mirco ha detto...

Michi nel golf, quando si colpisce la pallina e capita che vola verso qualche altro giocatore, si grida per metterli in guardia del pericolo.

Estetistissima ha detto...

ahaha no problem figurati :D

Estetistissima ha detto...

ahhhh non lo sapevo mirco!! pensa te.. fortuna che non ci ho mai giocato se no avrei potuto ammazzare qualcuno! :D

mirco ha detto...

ecco, l'ho rifatto ed alla fine cliccando HINT parlava di VW. e brava puffa che si sbircia gli aiuti haha

Puffa ha detto...

vorrei proprio vedere se tu non lo fai?ahhaahha

rory ha detto...

Finalmente l'ho fatto anch'io ))))))))))))


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE