BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

martedì 3 maggio 2011

Chocoland Escape 2

29 commenti:

bastet ha detto...

i coni sotto i tavoli si usano sotto gli sportelli viola... ma non come li vedete.. al contrario...

bastet ha detto...

nel microonde inserire codice del termometro 1° schermata e prendete lollipop sotto il tappeto....

bastet ha detto...

nella schermata con le tre torte prendere in basso la paletta da usare su una delle finestre...

rory ha detto...

molto carino... bastet se serve io ho appena finito ;)

bastet ha detto...

il resto è abbastanza semplice... l'unica difficoltà è capire il codice della torta....
120*120/10......

bastet ha detto...

grazie... ho finito anch'io..

rory ha detto...

anche se mi sembra che hai tutto perfettamente sotto controllo ))))))))))))))))))))

pepytiamo ha detto...

ciao ragazzi mi date una mano...ho tre lecca-lecca... verde rossa e azzura ma non riesco a trovare la quarta e non più che fare

pepytiamo ha detto...

volevo dire azzurra :)))

silvy ha detto...

ciao inizio

rory ha detto...

che ti serve silvy?

silvy ha detto...

pure le freccie

silvy ha detto...

codice a 4 freccie e colori

silvy ha detto...

sono blokkata

rory ha detto...

il codice delle frecce lo prendi dai coni a terra, quello dei colri dalla torta centrale, ma solo dopo che hai messo su la roba bianca

silvy ha detto...

e su su dx dx rory le frecci giusto

silvy ha detto...

fatto ho quello rosa poi

rory ha detto...

hai fatto le frecce?

silvy ha detto...

swi fatto ora e il codice

rory ha detto...

se non ricordo male sono dx su dx sx

rory ha detto...

quale codice?

silvy ha detto...

quello del panino farcito

rory ha detto...

lo devi prendere facendo la moltiplicazione con l'indizio della 1° torta

silvy ha detto...

dei 2 120 piu le cigliege rory

rory ha detto...

no devi prendere la 10° parte di un lato e moltiplicarla per il lato intero

rory ha detto...

si di quella torta

silvy ha detto...

fatto fuori gz roryyyyyyy sei un tesorino

silvy ha detto...

mo fo l latro

rory ha detto...

di niente silvy, siamo qui per questo )))))))))))))))))))


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE