nel capanno, sotto lo stereo una sega (probabilmente per tagliare l'albero). in fronte alla tigre stella ninja per far esplodere il palloncino. presa palla blu.
con il tronco dell'albero fatto ponte per il topolino, altra schermata. preso cacciavite (si usa a lato dei fori per le 4 palle, nel macchinario dentro il capannone).
nel macchinario, usando il cacciavite si prende una chiave per la casa nell'ultima schermata a sinistra. palla rossa sulle travi ed indizio numerico colorato nel quadro.
mirco, i numeri indcano l'ordine dei colori, con quello si vedono gli altri numeri: anche io mi confondevo, devi leggerli da sx a dx, io fecvo al contrario perchè inclinando la testa mi sembrava logico andare dall'alto verso il basso...
Finalmente hanno cambiato qualcosa. stava diventando una serie un po' troppo ripetitiva. amo il topino! haha la grafica era davvero bella, spero che non ritornino in quella maledetta stanza!
29 commenti:
nella seconda schermata, con l'albero ed il ciuffo d'erba, sulla destra c'è una moneta.
sulle scale dove c'è la croce un piede di porco.
alla sx dell'albero, schermata a sx,preso coltello, tagliato ciuffo d'erba e dato alla mucca
nel capanno, preso stella in fronte della tigre, sotto la radio c'è una sega
nel capanno, sotto lo stereo una sega (probabilmente per tagliare l'albero).
in fronte alla tigre stella ninja per far esplodere il palloncino.
presa palla blu.
con la sega tagliato albero a dx e messo tronco alla sx, vicino altro albero, cliccato topo, altra schermata
con il tronco dell'albero fatto ponte per il topolino, altra schermata.
preso cacciavite (si usa a lato dei fori per le 4 palle, nel macchinario dentro il capannone).
piede di porco usare su apparecchio, dove c'è il palloncino, preso martello e usato su croce ,presa anche palla gialla
nel macchinario, usando il cacciavite si prende una chiave per la casa nell'ultima schermata a sinistra. palla rossa sulle travi ed indizio numerico colorato nel quadro.
come prendiamo la palla rossa?
ai piedi del letto c'è una canna da pesca. preso pesce e dato al gatto davanti casa, palla blu sul collare.
manca la rossa.
ai piedi del letto, canna da pesca, preso pesce e dato al gatto, presa palla verde
bastava cliccare il topo, hehe.
ahhaha, fatto
nel quadro unendo i segni si ottiene ordine colore delle palle,
messe palle e visto schemi, non so se l'indizio per i numeri stà nel quadro o altrove.
guardando lo schema inclinando testa a dx, vedo dei numeri. boh, provo!
giusto, sono quelli, decollata, ma non è lo shuttle a partire, ma il capanno,ahahahahha
questa volta il codice era facile, visto che ho saputo farlo, di solito non ci riesco. Bella anche questa versione all'aperto
i numeri sul quadro sono 4321, ma non vanno, nè così nè 1234, come i colori.
come hai fatto?
ho messo da sx verde, blu, giallo e rosso
verde, blu, giallo, rosso, quindi 1 2 3 4, ma non va.
ed il codice sul computer dopo aver messo le palle?
hai acceso il computer, se guardi le parti bianche, si intravedono dei numeri
mirco io mi sono all'allontanata dal monitor e ho piegato la testa a dx, l'unico che ho avuto difficoltà era il giallo, gli altri si vedono bene
mirco, i numeri indcano l'ordine dei colori, con quello si vedono gli altri numeri: anche io mi confondevo, devi leggerli da sx a dx, io fecvo al contrario perchè inclinando la testa mi sembrava logico andare dall'alto verso il basso...
fatto puffa, guardavo il quadro invece che i numeri sul monitor.
preparo uno screen per chi potesse avere problemi.
aahahah, mirco
codice finale
la cosa che ho trovato davvero difficile è stata la moneta sul masso nella schermta con la croce )))))))))))))))
Finalmente hanno cambiato qualcosa. stava diventando una serie un po' troppo ripetitiva.
amo il topino! haha
la grafica era davvero bella, spero che non ritornino in quella maledetta stanza!
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