BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

mercoledì 18 maggio 2011

Nine Ovens Escape

97 commenti:

rory ha detto...

speriamo non sia complicato ))))))))))) ho un'oretta scarsa ))))))))))))

rory ha detto...

ho trovato 2 lettere rosse un telecomando naturalmente senza pile e delle frecce sul soffitto

Nadia ha detto...

punta cacciavite sotto display

rory ha detto...

una batteria l'ho trovata, dietro il coso bianco

rory ha detto...

un'altra dietro i forni a sx

lilli ha detto...

ciao rory sono al tuo stsso punto ho fatto funzionare in numeri sulla parete ma sono bloccata..

rory ha detto...

a dx dei forni (credo lo siano) un'altra lettera rossa

rory ha detto...

ciao lilli, se hai fatto funzonare i numeri allora sei più avanti di me hahahaha

lilli ha detto...

si, io ho 3 lettere rosse

lilli ha detto...

no basta mettere le pile nel telecomando..

rory ha detto...

i cubi rossi pensavo fossero lettere, ma potrebbero essere numeri

rory ha detto...

lilli ma parli del display al muro? perchè io non riesco a farlo accendere con il telecomando ed ho già messo le batterie

mirco ha detto...

3 cubi rossi e punta di trapano.
i numeri scorrono da 1 a 0 ed il 9 è verde.
nella cassetta al pavimento dove c'era una batteria credo ci sia un'altro cubo.

lilli ha detto...

ho aperto la scatola arancione ho il cacciavite ma non so dove usarlo..

Nadia ha detto...

acceso e aperta scatola con i numeri

mirco ha detto...

rory usa il telecomando sulla fessura accanto al numero gigante sul muro.

Steps ha detto...

Ciao a tutti^_^ ho aperto la scatola e ora ho un cacciavite. Bolaccata

rory ha detto...

c'è un altro cubo dietro al coso bianco dove abbiamo preso una batteria, forse serve il giravite completo per tirarlo fuori

liano74 ha detto...

ciao a tutte/i

lilli ha detto...

si rory devi mettere il telecomando nel buchino vicino..

Nadia ha detto...

cacciavite dietro coso bianco e altre lettere

lilli ha detto...

ciao liano74!

Steps ha detto...

Rory ho provato col cacciavite completo ma non riesco a levare il cubo rosso dietro al coso bianco, mi sa che sbaglio qualcosa

Nadia ha detto...

le lettere si vedono anche ai lati del display

Francesca ha detto...

come si apre la scatola arancione?

Nadia ha detto...

il cacciavite dietro coso bianco, ma non lì c'è un'altra angolazione

mirco ha detto...

ciao liano.
scusate ma il codice qual'è? non lo capisco mica.

Momo ha detto...

ci sn anke io, comincio ora ma ho problemi cn wirless quindi vado a rilento uff

lilli ha detto...

scsa nadia come hai fatto? io ho provato a mettere il cacciavita dietro al coso bianco dove sembra esserci un t ma non esce niente

Nadia ha detto...

no lì lilli leggi sopra

rory ha detto...

Ciao liano 74

lilli ha detto...

mirco per il codice devi guardare i numeri grandi e poi dove c'è scritto lock a dx e sx vedi scorrere altri numeri

Nadia ha detto...

Mirco guarda i lati del display ci sono altri nimeri verdi

rory ha detto...

non sei il solo Mirco, anche io non l'ho capito

rory ha detto...

si adesso ho capito solo i numeri verdi

Nadia ha detto...

dove c'è scritto look guardate ai lati

Steps ha detto...

Ok ho usato il cacciavite, non avevo visto che proprio dietro dietro al coso bianco c'era un pannello da svitare. Ora ho 5 cubi rossi

lilli ha detto...

Non riesco a trovare la quarta lettera..

mirco ha detto...

si avevo letto il commento di nadia, grazie.

lilli ha detto...

steps io ho solo 3 come hai trovato gli altri?

Nadia ha detto...

5 lettere bloccata

rory ha detto...

adesso ho 5 cubi rossi

lilli ha detto...

grazie, trovati gli altri due cubi..

rory ha detto...

lilli devi aprire la scatola trovi i numeri verdi sul muro quello grande e poi ai due lati del display a caanto la porta

lilli ha detto...

secondo me dovremmo avere 6 cubi auanti i forni..

mirco ha detto...

per chi arriva dopo, guardando la scatoletta nel pavimento, cliccando a destra si visualizza il dietro della colonnina.
5 cubi, che ci facciamo?

Nadia ha detto...

ne mancano ancora 4 se sono la posizione delle manopole

rory ha detto...

secondo voi le frecce sul soffitto a che sevono?

rory ha detto...

anche io penso che i cubi abbiano a che fare con le manopole, l'ultimo che ho trovato non sembra affatto una lettera

rory ha detto...

bella domanda Mirco hahahaha

Steps ha detto...

Lilli mi sa che ti mancano i due che stanno dietro a quel coso bianco dove c'è un pannello da svitare. Ce l'hai il cacciavite per intero?

lilli ha detto...

grazie steps si già fatto sono ferma anch'io con 5 cubi..

rory ha detto...

in effetti se si considerano le frecce sul soffitto e quello dietro il coso bianco abbiamo altri 3 indizi... ne mancherebbe sempre uno

mirco ha detto...

sui cubi ci sono una F, T, T rovesciata, F al contrario e 8, oltre alla T nel pavimento.
però se li vediamo con la riga in basso l'8 non è un 8. mah!

Nadia ha detto...

non trovo + niente e anche le frecce non sono mica chiare da capire

lilli ha detto...

non son chiare per nietne nadia..

rory ha detto...

stò cercando di decifrarli, ma ne manca ancora uno((((((((((((((( dove può essere

rory ha detto...

e poi in che ordine si devono mettere?

lilli ha detto...

non riesco proprio ad arrivarci..

rory ha detto...

forse ho capito... se consideriamo la riga che si trova sotto ci da il senso guardando quella che si trova al centro, le due frecca al soffitto si devono girare, ma la nona dove si trova?

Unknown ha detto...

ciao a tutti, il nono indizio è nella lampada.dove abbiamo preso i blocchi, dietro c'è l'altro!

Nadia ha detto...

e poi da quale si inizia?

rory ha detto...

trovata la nona, si trova all'interno del coso bianco dove abbiamo preso i due cubi... adesso proco ad inserirli in qualche modo

rory ha detto...

brava roberta.... avevo guardato mille volte e me ne sono accorta solo ora hahahahaha

Unknown ha detto...

pure io!!ahaha
adesso c'è da capire come metterli!

Nadia ha detto...

dove non lo trovo

rory ha detto...

in quello del pavimento non si vede la linea di sotto ((((((((((((

Nadia ha detto...

mica lo trovo

lilli ha detto...

io sinceramente non ho capito come si devono leggere..

mirco ha detto...

io devo lasciare, e non ho trovato il 9°.
credo che le manopole dei forni vadano messe in modo da ricreare i disegni sui cubi, ci ho provato ma non ha funzionato, forse perchè me ne mancava uno.
a domani.

Momo ha detto...

ho 5 lettere, ono ferma

rory ha detto...

io ho messo i primi tre in ordine di apparizione... la seconda fila come la prima e poi ho giocato con l'ultima fila aperta porta

lilli ha detto...

momo siamo tutti come te..

Nadia ha detto...

ciao mirco

rory ha detto...

la prima fila ho fatto orizzontale verticale ed orizzontale, come i primi tre cubi

lilli ha detto...

rory come hai fatto ?

rory ha detto...

acc.... anche io devo andare non mi ero accorta ((((((((((((((((((((

Nadia ha detto...

ciao rory, ma voi lo avete trovato?

rory ha detto...

lilli guarda i primi tre cubi in item, la linea di sotto ti dice come devi guardarli (ti servirà poi per le frecce) sono

-|-

lilli ha detto...

no nadia, io sono bloccata..

rory ha detto...

cosa Nadia? il nono cubo, si trova dentro il coso biando, se guardi bene c'è lo sfondo rosso e due linee nere

rory ha detto...

la seconda riga di forni è lo stesso

Nadia ha detto...

ah , ma non bisogna prenderlo

lilli ha detto...

io non ho capito e voi?

rory ha detto...

la terza ne ha due diagonali (vedi le frecce) ed uno verticale in mezzo ))))))))))))))))

Nadia ha detto...

rory anch'io devo andare, quando hai tempo fai uno screen perchè non ho capito

rory ha detto...

allora la riga sotto mostra in che modo dovete guardare il cubo, la riga centrale vi da la posizione della manopola quelle esterna la posizione della manopola a cui il cubo si riferise.... mi spiace non essere più precisa, ma devo proprio andare

lilli ha detto...

finito ma non so come..

rory ha detto...

ci penso stasera Nadia a meno che qualcuno non lo faccia prima ;) Ciao a tutti

Nadia ha detto...

grazie Rory ciao

Momo ha detto...

forse per la posizione delle "lettere" bisogna considerrare oltre alla linea sotto anche tutto il disegno, cioè forse quella specie di F vuol dire 1° forno a sx, mi s ke nn è kiaro

stefy ha detto...

ciao a tutti. se si considera ad esempio il primo cubo si hanno:
due linee in alto e a sinistra che formano un angolo: questo vuol dire che ci si riferisce al forno in alto a sinistra.
una linea in basso che è la linea di terra e ci da la direzione in cui guardare il cubo
una linea centrale orizzontale che è la posizione della manopola.
quindi il primo forno in alto a sinistra avra la manopola orizzontale.

stefy ha detto...

non so se mi sono fatta capire...

Momo ha detto...

uscita, praticaamente è cm dicevo le prime 2 file le ha scritte rory l'ultima è
/ I \ confrontate con le lettere ke avete e capirete, forse

Momo ha detto...

stefy sei stata kiarissima

rory ha detto...

solo adesso ho avuto il tempo di farlo... spero sia chiaro ))))


le manopole

rory ha detto...

mo però vado a cenare, torno dopo ;)


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE