BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 7 luglio 2011

Golden Heart


Gioca:Golden Heart

46 commenti:

Viviana ha detto...

per l'anta a 4 colori l'indizio sono i fiori sui tavoli, l'ordine lo danno i numeri accanto
bisogna trovare un po' di cuori colorati per riempire la collana
grafica bellissima come sempre, ma la musica dopo un po' scoccia.

Viviana ha detto...

la foto con lo chef invece è l'indizio per aprire la porta marrone a destra,nella zona delle cucine
si mette la mascherina sui tre cuori dello spessore ripiano e si ottiene l'indizio per la seconda anta

Viviana ha detto...

la mascherina tonda è da associare all'orologio e poi va confrontata con la macchina del caffè
(credo almeno, perchè ha lo stesso puntino verde)

Viviana ha detto...

bisonga anche cercare tre cose bianche, sebrano gessetti, non so di preciso cosa siano, uno è stato difficile da vedere, era nell'anta sopra alla pentola, dietro la porta ''chef''

Viviana ha detto...

se non gioca nessuno smetto di scrivere, non vorrei rovinare il gioco a qualcuno.
ciao

DARK_LIONESS ha detto...

Viviana non capisco il codice dell'orologio..se ci sei ancora

DARK_LIONESS ha detto...

niente l'ordine dei numeri dopo aver poggiato la mascherina rossa davanti all'orologio e messo il cerchio verde sul 10 come dice la macchina del caffè non funge sull'anta col codice..

Puffa ha detto...

Darkì sono all'orologio, ho messo il pallino verde, come macchina caffè,
vedo dei numeri 10(verde) poi 2, 5, 7, 8

DARK_LIONESS ha detto...

si e dovrebbe essere il codice dell'anta a 4 cifre ma non va...o.o

giulybi88 ha detto...

ciao gioco anch'io! anche a me la sequenza dell'orologio non va...

Puffa ha detto...

ciao giuly88, ferma anch'io

DARK_LIONESS ha detto...

si è sbloccata anche l'anta con le lettere...
ciao giuliby

Kajamira ha detto...

come no- dovete postare il punto verde - poi guardate i numeri - dalla pallina piu piccola, alla pallina piu grande

giulybi88 ha detto...

avete tutte e tre i gessetti? io ne ho solo due.. uno trovato sotto un tavolino, e un altro dietro la porta chef..

watai ha detto...

io ne ho una sola stanghetta

giulybi88 ha detto...

aaaaaaah!! sbagliavo l'ordine.. grazie kaja!

DARK_LIONESS ha detto...

No mi so sbagliata..o.o ancora bloccato

DARK_LIONESS ha detto...

trovato il codice bisogna mettere i numeri dal cerchettopiù piccolo al piu grande....

giulybi88 ha detto...

sono tasti di pianoforte O.O... ma il terzo??

DARK_LIONESS ha detto...

preso giravite e un foglio strano che si piega

Puffa ha detto...

anch'io, ma mi manca un tasto

DARK_LIONESS ha detto...

il foglietto va lavato nell'acqua bollente nella pentola...

Kajamira ha detto...

hai una pentola? devi riempire di acqua, accendere il gas, postare - e poi mettere il foglio - cosi avrai il codice di 5 lettere per lultimo sportlello

giulybi88 ha detto...

si! fatto! ho i tre tasti!

DARK_LIONESS ha detto...

col giravite smontata la base della macchine del caffè presa chiave

Puffa ha detto...

ma le lettere come vanno?

DARK_LIONESS ha detto...

aperto il ciondolo...ma non capisco nulla di pianoforte ahahaha

giulybi88 ha detto...

finito!!

DARK_LIONESS ha detto...

puffè devi zoomare il foglio e piegarlo ti da una parola....PIXY

giulybi88 ha detto...

per le lettere devi bagnare il foglio sulla pentola di acqua calda, poi lo pieghi e si leggono le parole..

giulybi88 ha detto...

dark numerando i tasti dal primo a destra devi cliccare 1 1 2 4 3 2 5 5

giulybi88 ha detto...

dal primo a sinistra scusa!!!

Puffa ha detto...

uscita, grazie giuly, per le note, io proprio non ci azzecco

Kajamira ha detto...

si giuly - hai sbagliato - se avevi scritto cosi i numeri, come suonare il poianofore - le si conta da sinistra vesro destra

DARK_LIONESS ha detto...

grazie giuly ma da dove si capisce la sequenza?

giulybi88 ha detto...

e si mi ero confusa! dalle note sull'indizio:
do do re fa mi sol sol

silvy ha detto...

lo rinizio fatto un po ieri ma lo rifaccio ogi avevo un sono ieri sera

silvy ha detto...

ho trovato dei fiammiferi un cuore rosa con dei suoi pexxi e una foto

silvy ha detto...

a me l ora non parte che devo fare mi da 129253

silvy ha detto...

uscitaaaaa gz

Puffa ha detto...

per numeri guardare la drandezza dei pallini, si va dal più piccolo al più grande 5,2 7,8

silvy ha detto...

ma al cassetto

Kitchen Loca ha detto...

molto carino! sono contenta che, anche se sono arrivata tardi, sono riusicta a farlo da sola... però mi sa che mi mancava un cuoricino! può essere che si esce anche senza averli pres tutti? comunque se qualcuno ha problemi con i tasti ho fatto lo sreen ( scusa kaja, mi sa che oramai ne faccio troppi, è che per lavoro ho photoshop sempre aperto!!!!



i tasti del pianoforte

JoJe ha detto...

ciao c'è nessuno???

JoJe ha detto...

non mi fa mettere la pentola sul gas

JoJe ha detto...

nnt fatto non avevo visto i fiammiferi


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE