BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 4 agosto 2011

Pump Room Escape

25 commenti:

Kajamira ha detto...

Attenzione - il gioco e/ bugato - quando si usa sul gatto lo spray - io gioco si blocca totalmente - a me era successo 3 volte - 4 volta potevo passare avanti

Mau ha detto...

Ad arrivarci, al gatto :)

silvy ha detto...

messo paletto ho appena cacciavite

Kajamira ha detto...

metto lo screen, dove cliccare per accendere la luce - e il primo scermo del gioco
come accendere la luce

rory ha detto...

fino ad ora ho corda presa al muro, e un tubo ed una chiave inglese nella scermata di sx

rory ha detto...

ho preso il neon nella prima schermata, ma non riesco ancora a metterlo nell'altra schermata

rory ha detto...

ho messo il tubo nella macchina a sx inserito spina e cliccato interruttore, non succede nulla

rory ha detto...

adesso sono riuscita a mettere il neon ed illuminare la stanza a dx (si possono inserire leva e neon solo se non si toccano gli interruttori)

rory ha detto...

preso pezzo di legno, gancio (unito alla corda) ed un jack che non so che sia ))))))))))))))) usata chiave inglese nello sfiatatoio in basso a sx, si vedono dei fili

rory ha detto...

ho dovuto spegnere l'interruttore della pompa per sistemare il filo, poi ho riacceso la pompa ed ho avuto la chiave

rory ha detto...

dietro il sacchetto nella stanza di dx trovata una maniglia.... posizionata anche la corda sulla porta

rory ha detto...

credo di essermi bloccata (((((((((((((((

rory ha detto...

messo pezzo di legno e manual jack sotto la scrivania

Puffa ha detto...

ciao Rory, nella stanza a dx devi prendere una asse, un jack e una leva, poi metti asse sotto la scrivania, sopra il jack , cliccaci su 2 volte e poi la leva, devi alzare la scrivania e prendere manico di legno

Puffa ha detto...

sono nella 2° stanza ho preso la chiave dal gatto e dal cane, aperto un cassetto preso caricatore, ma mi manca il telefono

Puffa ha detto...

aperto altro cassetto e preso telefono che ho attaccato al caricatore

rory ha detto...

praticamente ho costruito un crik... ma prima di posihionare la maniglia il jack deve essere posizionato proprio sotto la scrivania, una vilta sollevata (dovete usare il mouse per fare girare la maniglia scorrendo con il mous premuto lungo la freccia rossa) preso pezzo sotto scrivania

rory ha detto...

ciao puffa già fatto grazie ))))))))))))))))

rory ha detto...

presa chiave da gatto e caricatore, adesso ho dei biscotti penso che servano per il cane

rory ha detto...

acceso telefono adesso è sotto carica

rory ha detto...

si vede il codice, ma mi serve una lente che sono cecata hahahaha provo ad ingrandire lo schermo

rory ha detto...

sono riuscita a leggere il codice, avuta 3° chiave che non serve però per il 3° cassetto vediamo dove usarla

rory ha detto...

sulla porta d'uscita e dove altro hahahahahahahah

MASP ha detto...

Scusatee..ma qual'è il pezzo di legno da prendere?!

Kajamira ha detto...

benvenuto MASP - ciao )))
vedi lo screen del gioco? lo sportello di destra- si vede un pezzo di colore arancione - e un pezzo doi legno - inglese wooden chunk )))))


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE