BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 29 gennaio 2009

Graffiti

Gioca:Graffiti

56 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è nessuno???

Anonimo ha detto...

ho 4 pennarelli una moneta,una forbice e un foglio macchiato

Ale ha detto...

anche io e sono bloccato, aiuto !!!!

Ale ha detto...

non c'è nessuno ???

martina ha detto...

ciao io inizio ora! c'è ancora qualcuno??

martina ha detto...

ho 4 pennarelli, forbici, moneta e un foglio con una macchia nera...
sono bloccata!

molly ha detto...

ciao...qualcuno è andato avanti? anch'io ho 4 pennarelli, forbici, moneta e foglio

molly ha detto...

ciao...qualcuno è andato avanti? anch'io ho 4 pennarelli, forbici, moneta e foglio

molly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
molly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
molly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
martina ha detto...

ciao molly! sto cliccando da per tutto, ma niente...

molly ha detto...

idem...

martina ha detto...

NOOOOOOOOOO NON CI CREDO! HO APERTO IL CASSETTO CON IL CODICE!

LA PASSWORD PER APRIRE E' PROPRIO LA PAROLA PASSWORD!

molly ha detto...

wow...ed io che stavo cercando di capire qualcosa con quelle lettere sparse nella stanza...

martina ha detto...

io veramente l'ho ricavata dal libro verde nella libreria... primo perchè è l'unica parola scritta in maiuscolo, e poi la traduzione dice che una risposta era già data...

martina ha detto...

comunque con l'aggeggio verde che trovi nel cassetto (sotto la lettera), si accende lo schermo a quello che io pensavo fosse uno specchio, nella schermata con il mobiletto blu, e si fa un giochino!

molly ha detto...

bravissima......grazie!!!

molly ha detto...

si fatto

molly ha detto...

y b r g....escono dal giochino...e si riferiscono ai colori

molly ha detto...

mmmh e il codice della cassettina blu?

martina ha detto...

ora sto cercando di capire i segni sparsi x la stanza... sembrano numeri romani...

martina ha detto...

sì, sicuramente...

martina ha detto...

Rosso e blu dovrebbero essere facili:
R=2
B=4 (è rovesciato, quindi è da leggere al contrario!)

avevo pensato Y=7 e G=15, ma a quanto pare non funziona...

non so dove sbaglio...

martina ha detto...

no aspè, forse ho capito...

molly ha detto...

forse la y è 5....vedendo il libro

molly ha detto...

e la b 6....provo

martina ha detto...

la scritta gialla nel libro dice
Y=<
X=I I

sembra come se siano 2 incognite... forse la X non è da sommare qui, ma bensì nella scritta verde G, visto che anche qua c'è una X, che io però intendevo come 10 in romano.....
forse mi sbaglio, ma tentar non nuoce... ci provo e ti dico!

molly ha detto...

martina ma io la g non l'ho trovata...mi dici dov'è?

martina ha detto...

sììììì!!!! è come ti dicevo!

Y=5
B=4
R=2
G=7

così apri la cassettina!!!!

martina ha detto...

la G è sopra il mobiletto blu!

martina ha detto...

finito... PEGASUS END!
forse c'è un altro finale...
comunque se ti serve molly, sono qui!

molly ha detto...

finito anch'io...grazie 1000 martina ciao!!!

martina ha detto...

CIAO MOLLY!

molly ha detto...

Ah cmq io ho finito A friend of Marie END

Anonimo ha detto...

CIAO ho solo forbici e 4 pennarelli e una moneta. nn trovo il foglio e nn so che fare cn il cavallo nero che esce la manina. nn riesco a aprire il cassetto blu...aiuto

martina ha detto...

non so come tu abbia fatto molly... io ho finito con pegasusn end cliccando sulla statua del cavallo col pennarello nero...

martina ha detto...

ciao valy! io lo sto rifacendo, per l'altro finale! il foglio è nell'armadio rosso! disegnalo sull'unica parete rimasta ormai libera, e lo troverai attaccato sul mobile all'interno!

martina ha detto...

dimmi cosa ti serve, e ti aiuterò!

Anonimo ha detto...

ok risolto ma kome trovo la combinazione del cassetto blu

coco ha detto...

scusate ma io ho solo blu verde ed è comparso un mobile blu vicino allo specchio

martina ha detto...

intendi la chiave?
non so se hai aperto il cassetto con il codice, comunque al suo interno trovi un telecomando, lo ingrandisci negli item e clicca sopra alla linea che ha nel mezzo (quasi...) e troverai la chiave x il cassetto blu!

Anonimo ha detto...

si gia fatto!! ma dico nel cassetto del mobiletto blu ci vuole una combinazione che nn so cm trovare e dal giochino delle differenze è uscito YBRG colorato

martina ha detto...

con il pennarello verde devi "disegnare" la libreria...
clicca sulle pareti bianche nelle altre schermate, e quando trovi la parete giusta ti comparirà!

martina ha detto...

valy, scusa ma non ti capisco.. nel cassetto del mobile blu non chiede nessun codice! il codice YBRG si deve mettere nella cassettina celeste nella libreria!

martina ha detto...

trovato secondo finale!

martina ha detto...

e anche il terzo... penso siano finiti!

Anonimo ha detto...

ODDIOOOOOOO....Martina scusaaaamiiii ho sbagliato, hai ragione mi sn sbagliata...=(
cmq come trovo la combinazione della cassettina CELESTE!!

martina ha detto...

ok, non ti preoccupare! ;) sopra lo avevo scritto...
sono numeri romani:
Y=5
B=4 (la scritta è sottosopra nell'armadio)
R=2
G=7

martina ha detto...

comunque ci sono tre finali valy

Anonimo ha detto...

HO quella macchinetta ma nn so che farci...ancora nn ho usato le forbici

martina ha detto...

nell'armadio rosso c'è un cassetto con un codice... inserisci la parola PASSWORD (in maiuscolo) e apri il cassetto... dentro c'è una lettera, e le forbici si usano sopra la lettera!

Anonimo ha detto...

si ho una specie di makkinetta ma si apre solo il coperchio

martina ha detto...

quella specie di macchinetta x il caffè serve a macinare i colori...
devi metterci dentro il rosso, il giallo e il blu in questo ordine! hai aperto con la chiave il cassetto del mobiletto blu??

Anonimo ha detto...

PEGASUS END
1000 grazie martina =)

martina ha detto...

di niente! gli altri 2 finali sono semplici: quando si ha il pennarello nero, invece di cliccare sopra il cavallo, bisogna cliccare sulla parete vicino alla libreria, o su quella vicino all'armadio rosso!
ciao valy, alla prossima


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE