BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

lunedì 28 giugno 2010

Angel Escape

Gioca  Angel Escape

76 commenti:

mirco ha detto...

Ho 2 fiori viola, una piccola pietra ed una fialetta per test.

mirco ha detto...

Un'altra pietra.

mirco ha detto...

In tutto ho 3 fiori, 2 pietre ed una provetta.

mirco ha detto...

Con i fiori ho creato una pozione magica macinandoli nella provetta, e poi ho trasformato la guardia dragone in pesce rosso.
Finito il primo capitolo.

Mgrazia ha detto...

Ciao Mirco:)

Seton ha detto...

come hai fatto? io ci provo da parecchio

Anonimo ha detto...

ciao mirco sono al lv2 ma bloccata

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

non so dove usare la pala...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stefano ha detto...

arrivo :))))

Anonimo ha detto...

ah bene...!!

Mgrazia ha detto...

Come hai fatto a macinare i fiori?

Anonimo ha detto...

2 fiori,un'ape,pozza d'acqua pala e seme

Anonimo ha detto...

con le pietre Mgrazia...

Mgrazia ha detto...

Ma vi siete messi sopra a qualcosa?

Anonimo ha detto...

evidenzi il tubo poi le pietre in alto e i fiori

stefano ha detto...

3 fior , provetta e 2 pietre

Seton ha detto...

anche io non riesco a macinarle, ho la fiala 2 pietre e 3 fiori. sto provando in tutti i modi e da tutte le parti :(

Seton ha detto...

riuscito, grazie Mara

Mgrazia ha detto...

Grazie era semplicissimo! Mi sento un po idiota!

Anonimo ha detto...

sempre qui con la pala e aspetto hahah ahaha

stefano ha detto...

capitolo 2

Anonimo ha detto...

Ste ????? non scappare neh...

Mgrazia ha detto...

Capitolo 2

stefano ha detto...

io ho fatto un buco con la pala ho ingrandito sotto fiore viola in fondo

Mgrazia ha detto...

2 fiori e un ape.

stefano ha detto...

ho 2 fiori , granno , pala e ape maia :))))

Anonimo ha detto...

azz. e' mezz'ora che ci provo haha ahah

Anonimo ha detto...

azz. e' mezz'ora che ci provo haha ahah

stefano ha detto...

presa pietra , ho ingrandito sotto il bambino che dorme , la pietra è sulla dx

Anonimo ha detto...

messo pianta in acqua

Seton ha detto...

date il grano all'uccellino, poi spaccate la mela, il resto è facile

Mgrazia ha detto...

Sono allo stesso punto! Ma con la buca cosa si fa?

stefano ha detto...

ho dato grano all'uccellino e presa mela , pianta e acqua dove?

Anonimo ha detto...

ci metti il seme

Anonimo ha detto...

prendi un'ape anche....spacchi l'altra metà di mela a sx sulla pietra e si fa l'acqua

stefano ha detto...

spaccata mela con il sasso , preso seme e messo nel buco , nata piantina

Mgrazia ha detto...

Ok presa piantina!

stefano ha detto...

terzo capitolo

Anonimo ha detto...

il seme lo metti nella buca,ricopri e spunta una pianta....la raccogli,la metti nell'acqua e prendi un fiore....lo evidenzi...

Anonimo ha detto...

ma dai Stefano !!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Seton ha detto...

nel 3° ho 2 lucciole e uno straccio, messo simbolo della croce e del triangolo. fermo

stefano ha detto...

presa pietra con croce e messa sotto le scale , 2 lucciole e panno

stefano ha detto...

ma dai cosa?

Anonimo ha detto...

ci sono...

Mgrazia ha detto...

Ma come siete veloci! io sono ancora al due con l'ape e i tre fiori!

Seton ha detto...

messo simbolo rettangolo e presa perla

stefano ha detto...

pietra con quadrato messo

Mgrazia ha detto...

Ok svegliato bimbo! 3 capitolo.

stefano ha detto...

3 lucciole e perla

stefano ha detto...

vicino al comignolo preso bastone

Seton ha detto...

messo 2 lucciole nel tronco sotto la casa, mi manca la 3° lucciola

Seton ha detto...

col bastone ho preso la stella dal fianco della casa

Anonimo ha detto...

preso... dimmi pure haha aha

stefano ha detto...

sopra il vaso dei fiori sul tetto c'è pietra con stella ma non riesco a prenderla

Seton ha detto...

col bastone Stè

Seton ha detto...

ho 2 perle, una stella azzurra, bastone e straccio, non so cosa fare

stefano ha detto...

presa stella e messo sul tavolo è diventato blu

stefano ha detto...

la stella blu va sul tetto è diventa fucsia

Seton ha detto...

le 2 perle le ho messe sopra 2 dei 4 tronchi

stefano ha detto...

anche io adesso sono fermo cone stella fucsia , bastone e pezza
non riesco a prendere l'uovo d'oro

Seton ha detto...

altra perla sotto una lastra del sentiero, si alza col bastone

Mgrazia ha detto...

Anche io, significa che ne mancano 2, quella dentro il tronco l'avete presa?

stefano ha detto...

se clicchi all'inizio della stradina di pietre si ingrandisce se usi il bastone un mattone si alza e prendi perla

Mgrazia ha detto...

La quarta sfera si trova vicino alla porta ci sono 3 bastoni 1 è da pulire con lo straccio!

Anonimo ha detto...

idem...ma devo fare il caffè....mi tocca :(((

Seton ha detto...

finito, la 4° perla si ottiene pulendo il 3° bastone sulle scale.

il gioco è finito

Mgrazia ha detto...

Ok finito!

stefano ha detto...

arieccomi finito mo vado

Anonimo ha detto...

e mo lo finisco pure io hahah aha:)))

Ophelia ha detto...

ciao.. ci sn anche io.. 3 capitolo messi i vostri stessi simboli, 3 lucciole, posizionate 2 perle su 2 pilastri di legno sotto la casa, mi sa che ne mancano altre 2, adesso però sn ferma.. qualche idea?

Ophelia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
letizia ha detto...

Ho solo tre perle datemi una dalle lucciole altra sotto il sasso e altra dal pomello pulito con lo straccio dov'è la quarta? Non riesco a prendere il sasso con il simbolo del rettangolo

Mari ha detto...

Per chi, come me, non trova la provetta nel capitolo 1: è sopra il tetto della capanna, davanti alla bandiera...


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE