BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

mercoledì 23 giugno 2010

Escape the Little Planet

84 commenti:

Anonimo ha detto...

i piatti a dopo....ora questo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

sono ferma con un ombrello,un innaffiatoio una bandiera un tubo e ho dato l'erba alla pecora che aveva una chiave in bocca ma è sparita....

Anonimo ha detto...

presa la chiave...

Anonimo ha detto...

sono dentro ma non capisco i pulsanti che il diagramma mi da secondo un ordine..

stefano ha detto...

i colori li vedi sullo schermo , quelle linee , in tutto sono 6 poi si accendono i tasti e li mi sono fermato

Anonimo ha detto...

allora ..ho schiacciato i pulsanti come da diagramma,si sono illuminati i tasti ...

stefano ha detto...

l'innaffiatoio lo riempi e l'acqua lo dai alla rosa , poi metti l'ombrellone e raccogli 10 vermi

Anonimo ha detto...

le lancette che si muovono dicono qualcosa in termini di numeri???

Anonimo ha detto...

non riesco a riempirlo di acqua mi dice che è troppo in alto

stefano ha detto...

devi usare i gatti

Anonimo ha detto...

bravo....vuoi che non ci ho provato????

stefano ha detto...

si avevi ragione , le lancette danno l'ordine dei tasti , abbassata leva e presa cassetta rossa

stefano ha detto...

non li hai addestrati bene allora , a me l'hanno fatto subito

Anonimo ha detto...

a te si ma a me no....

Anonimo ha detto...

neanche i tasti funzionano...me l'hai gufata oggi????

Anonimo ha detto...

presa acqua...

stefano ha detto...

aperta cassetta e prese forbici , tagliata bandiera

stefano ha detto...

tagliata striscia dalla bandiera

Anonimo ha detto...

senti maaaa.... la rosa sta all'ombra ma non mi da niente

stefano ha detto...

fatti un giro poi si ingrandisce e si vedono i vermi

Kajamira ha detto...

la rosa ti e molto grata )))) e quando arrivera la notte - cadra vicino alla rosa la stella dal cielo , che sara una chiave )))))

Anonimo ha detto...

presi...

Anonimo ha detto...

ora che arriva notte ..devo fare un sacco di cose prima ...dove li metto i vermi??

stefano ha detto...

striscetta gialla messa intorno al bastone e acceso

Anonimo ha detto...

ste..i numeri sono 43152 ??? non si apre nulla

stefano ha detto...

si , devi premere i tasti gialli , prima il terzo poi l'ultimo ....

Anonimo ha detto...

no fammi capì...perchè prima terzo e poi l'ultimo?

stefano ha detto...

sulla pezza gialla rimasta ho messo l'acqua dell'innaffiatore e sono apparsi dei simboli

stefano ha detto...

mi stai a prende in giro ? il numero 1 in che posizione si trova? il 2 ? il 3 ?

Anonimo ha detto...

prenderti in giro ???? mai haha ahaha

Anonimo ha detto...

sole stella luna...

Anonimo ha detto...

rotellina rossa...

stefano ha detto...

dove ?

Anonimo ha detto...

i gatti scavano vicino alla rosa..sotto la rosa

Anonimo ha detto...

messa al lampione ma non succede nulla....

stefano ha detto...

acceso lampione , hai fatto la torcia?

Anonimo ha detto...

si è acceso....con il bastone infuocato...è notte

Anonimo ha detto...

si grazie e adesso che ha detto kaja?? prendere una stella?

Anonimo ha detto...

presa chiave ..ma i segni sulla boccia dell'acqua???

Anonimo ha detto...

la chiave non apre niente..mi dice che è troppo buio

stefano ha detto...

la stella credo 57 , perchè la differenza è 6 24+6=30 , 51+6=57

stefano ha detto...

la luna 31 perchè la differenza tra gli altri numeri è 8 il cerchio boh

Anonimo ha detto...

beh i calcoli li lascio a te....quando li hai me li passi perfavore???

stefano ha detto...

ti devo fare pure i piatti ?

Anonimo ha detto...

beh se vuoi??? grazie avrei pure da stirare...con comodo neh...non ho fretta...

stefano ha detto...

il cerchio 7 , 1+1=2 +2 =4 11-4=7

stefano ha detto...

non so stirare ho il filippino

stefano ha detto...

http://www.sosiapistoia.it/uploads/405/122/arnel_filippino.JPG

stefano ha detto...

fatta benzina ma non parte , chi mi da una spinta?

Anonimo ha detto...

me lo presti????

Anonimo ha detto...

aspè...sti numeri dove li metto???

Anonimo ha detto...

trovato..vedi a chiacchierare mi confondi haha aha

stefano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stefano ha detto...

pennichella , ma lascio acceso a scanso di ecquivoci ho staccato pure l'audio puoi scrivere quanto ti pare che tanto non sento

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

devo uscire con il cane .....non ti disturbo...a proposito funziona la tua suoneria per le mie mail...ce l'ho fatta ad installarla !!!!

Pippy ha detto...

Scusate io inizio ora (buongiorno!) come avete fatto a prendere la chiave che la pecora lascia cadere?

Anonimo ha detto...

resta in quella schermata e fatti aiutare dai gatti...la prendono loro la kiave

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ci sei Pippy???

Anonimo ha detto...

anche per l' innaffiatoio devi servirti dei gatti nella skermata dell'albero....se hai bisogno kiedi subito perkè sto uscendo...

Anonimo ha detto...

beh non ti fai più sentire...allora vado :)))

rory ha detto...

come al solito avete già terminato :( Ma scusate l'ombrellone si piazza così o si deve prima aprire?

rory ha detto...

Fatto, ma non mi funzionano i tasti :((

rory ha detto...

in compenso ho preso i vermetti :))))

rory ha detto...

capiti anche i numeri presa cassetta rossa

Kajamira ha detto...

ciao Rory
hai visto le strocsie sullo schermo? devi cliccare cosi i tassi do colore , come le striscie- blu, verde blu- adesso i tasti in basso, po di nuovo rosso verde rosso - i tasti in basso diventano attivi adesso e puoi cliccare secondo gli orologgi - vedi , dove si fermano le lancette - - andando da sinisra verso destra : 20,15,5,25,10 - allora devi cliccare i tasti cosi : 3,5,2,1,4 - andando da sinistra verso destra - si apre il nascondiglio ))) a destra

rory ha detto...

accipicchia, ma i numeri sono tre e ne servono 5 mmmmmmh

Pippy ha detto...

c'ero ma stavo lavorando... sorry... gatti... quali gatti????

rory ha detto...

Grazie Kajamira, ho sbirciato un pò i commenti di quei mattacchioni di Stefano e Mara, e sono andata avanti, adesso però devo aprire il portello della navicella, con la stella la sfera e la luna, ho 3 numeri, ma ne servo altri due, dove li prendo?

rory ha detto...

Pippy in basso a sx dello schermo si trova un gattino, devi cliccarlo e gli altri arrivano in tuo soccorso :)

Pippy ha detto...

si l'ho fatto ma niente di niente...

Pippy ha detto...

provo a ripartire di nuovo...

Pippy ha detto...

fatto!!! grazie mille ora ho una strana chiave...

rory ha detto...

fatto, sbagliavo i numeri ihihihihih

rory ha detto...

ti riferisci a quella della pecora o della rosa?

rory ha detto...

Ciao Stefano, finita la pennichella? mi riferivo ai numeri per aprire lo sportellino dell'astronave ;P

rory ha detto...

ecco perchè avevo ancora la cassetta degli attrezzi ihihihih partita a razzo :)))))

rory ha detto...

vado a fare i oiatti anch'io, pultroppo da soli non si lavano :(((

Mari ha detto...

La cassetta degli attrezzi si apre inserendo S..non ho capito perchè, ma lascio il post per chi, come me, ha lo stesso problema...

gea ha detto...

ancora in item cassetta attrezzi chiave "tubo" bandiera con simboli e torcia non riesco ad avvicinarmi al portello nacvicella mi dice che è buio 10 vermetti

Mari ha detto...

immagino sia un po' tardi...comunque bisogna spegnere il lampione in modo che torni il giorno...

gea ha detto...

grazie Mari......non è mai troppo tardi per me,,sono nello spazio ciao


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE