BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 10 giugno 2010

Evil Beyond the Wave Escape


96 commenti:

Mgrazia ha detto...

Ok, dopo aver passato il labirinto, trovata chiave sulle torce di sinistra.

Mgrazia ha detto...

In basso a sinistra della porta, trovato una cosa "ash"

Mgrazia ha detto...

tradotto ash significa cenere

Mgrazia ha detto...

Foglia da maschera a sx

Mgrazia ha detto...

Con la foglia pulire la portina in basso a sx e usare la chiave.

Mgrazia ha detto...

Dare cosce di pollo alle statue ai lati della porta.

Mgrazia ha detto...

Accidenti mi si è chiuso il gioco.

Mgrazia ha detto...

Messo i ragni, la zucca e una salamandra nel calderone, e venuto fuori un foglio con un pugno e dal rubinetto di dx sono usciti dei sassolini

Mgrazia ha detto...

Sono ferma helppppp

Mgrazia ha detto...

Ok cliccate appena sopra le zucche e compare gatto e teschio, dare al gatto che vi da una moneta che ho dato al foglio con la mano.

Mgrazia ha detto...

Altra videata in basso a sx, preso osso dopo aver sistemato tessere.

Anonimo ha detto...

ciao..

Mgrazia ha detto...

Dato osso al teschio, moneta sulla mano.

Mgrazia ha detto...

Ciao Mara, evviva arrivano i rinforzi.

Mgrazia ha detto...

Drago sputafuoco.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mgrazia ha detto...

Ehi Mara sono arrivati tre angioletti.

Anonimo ha detto...

li ho visti.. ma sono fate hahaha

Anonimo ha detto...

hai messo le monete sull'albero??

Mgrazia ha detto...

Si le ho messe, ma ste fate dove vanno?

Mgrazia ha detto...

Poverino, drago morto.

Anonimo ha detto...

in mezzo tra le 2 sponde

Mgrazia ha detto...

Ora ho cuore di drago, spada e fate.

Anonimo ha detto...

vedo che vai veloce...non hai bisogno allora haha ahah

Mgrazia ha detto...

Sono in un'altra stanza.

Mgrazia ha detto...

Si ma tu sei più veloce di me considerando che hai cominciato dopo.

Mgrazia ha detto...

Ho messo il cuore sull mano.

alessia ha detto...

ciao a tutti inizio ora

Mgrazia ha detto...

Ciao Alessia, ho recuperato una bacchetta magica ma non riesco ad aprire la terza bara.

Anonimo ha detto...

ciao alessia io ho finito già....ho salvato il principe hahha ti lascio con mgrazia che vedo che va spedita :)))

Anonimo ha detto...

per la terza bara devi aprire l'acquario

Mgrazia ha detto...

L'ho aperto ma mi ha dato una bacchetta magica! Come hai fatto?

Anonimo ha detto...

no le zollette nel caffè scusa

Mgrazia ha detto...

Grazie.

Anonimo ha detto...

poi la bacchetta la usi sugli gnomi

Mgrazia ha detto...

Che salama che sono non le avevo viste.

Mgrazia ha detto...

Il seme l'hai usato?

Anonimo ha detto...

no alla fine si usa .

Anonimo ha detto...

adesso esci e vai a dx..al lago

Anonimo ha detto...

cerca un cuoricino a dx tra il verde nel prato

alessia ha detto...

grazie ora mi manca da aprile la terza bara

Mgrazia ha detto...

Ok sono al lago, barca mantello e cuoricino in basso a dx

Anonimo ha detto...

e anche monete di luna

alessia ha detto...

preso cuore messo mantello ma ora sono bloccata

Mgrazia ha detto...

Dove vanno le monete di luna?

Anonimo ha detto...

non hai le monete bianche in item??

alessia ha detto...

sulla mezza luna

Anonimo ha detto...

con la barca ti avvicini alla luna e metti le monete bianche poi il cuore allo specchio che appare

Mgrazia ha detto...

Ho quattro monere con la luna disegnata, dici quelle?

Anonimo ha detto...

ehi ragazze il principe l'ho già prenotato io per stasera.....se ne riparla domani per voi...

Mgrazia ha detto...

Non me le prende.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mgrazia ha detto...

Non essere egoista, un po per uno

Anonimo ha detto...

prova a cambiare l'ordine con cui le metti

Anonimo ha detto...

prova a cambiare l'ordine con cui le metti

Mgrazia ha detto...

Finalmente le ha prese.

Anonimo ha detto...

si ma voi domani....magari ..dipende...

Mgrazia ha detto...

Scusa Mara ma sai che sono un po tarda ma a me è comparsa una luna piena e uno spicchio di riflesso, il cuore però non lo prende.

rory ha detto...

Ciao Mgrazia. Ciao Mara: ma voi avete avuto problemi a caricare il gioco? ci stà mettendo un'eternità ;P

Anonimo ha detto...

lo dai alla ragazza dello specchio è un orecchino

Anonimo ha detto...

no si è aperto subito...ciao Rory

rory ha detto...

anche i commenti, li lancia dopo secoli, forse faccio meglio ad andare a lavare i piatti ;P

Anonimo ha detto...

sulla luna non hai un'immagine????

Mgrazia ha detto...

Grazie Mara, ciao rory, io non ho avuto problemi a caricare, in compenso li ho adesso ad andare avanti. hahahah

Mgrazia ha detto...

No Mara non ho nessuna immagine.

rory ha detto...

allora è la mia connessione che oggi fà più schifo del solito

Anonimo ha detto...

sulla barca hai messo il mantello nero??

Mgrazia ha detto...

Si l'ho messo alla ragazza. Forse è un bugs

Anonimo ha detto...

che sembra essere un'ombra???

Mgrazia ha detto...

Si l'ha resa trasparente.

Anonimo ha detto...

sei vicino alla luna con la barca ??in mezzo al lago??

Mgrazia ha detto...

Si.

Anonimo ha detto...

dovrebbe esserci un'immagine sulla luna....uno specchio,poi si rompe ed entri in una caverna dal principe.....

Anonimo ha detto...

vedi....non ti vuole stasera ..è già impegnato con me hahah ahahacomunque eri alla fine...

Mgrazia ha detto...

provo a ricominciarlo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mgrazia ha detto...

Lo voglio io il principe. hihihihi

Anonimo ha detto...

alessia??? avrà finito??? io devo lasciare ciao alla prossima :)))

Mgrazia ha detto...

Ciao Mara alla prossima.

rory ha detto...

Niente :((((( non vuole proprio saperne :(((((( magari spengo tutto e riprovo più tardi ;P Se non riesco buona prosequzione ragazze ;P

rory ha detto...

neanche scrivere più so! "prosequzione" ahahahahahahah

Mgrazia ha detto...

Io non so voi ma a me il riflesso non viene.

Mgrazia ha detto...

Grazie rory.

Anonimo ha detto...

Mgrazia,in item devi avere,quando vai al lago,la barca,il mantello nero,le monete per la luna,l'orecchino a forma di cuoricino,il seed e le tre fate

stefano ha detto...

Mgrazie ci sei?

stefano ha detto...

una volta che hai messo le 4 lune piccole sulla luna nel lago hai una luna piena con uno specchio dentro ci metti l'orecchino a forma di cuore e lo specchio si rompe e clicchi al centro dei cerchi gialli

rory ha detto...

Finalmente si è aperto :))))) vediamo che riesco a fare, visto che avete terminato tutti ;P

rory ha detto...

E'mstato più difficile aprirlo che farlo :))))))) e vissero tutti felici e contenti :)))))

vaiolet ha detto...

POTETE AIUTARMI NN TROVO LA BARCA

stefano ha detto...

la barca te la da l'omino dentro la bara , devi usare la bacchetta magica

vaiolet ha detto...

come si apre la terza bara?

stefano ha detto...

devi prendere le 2 zollette di zucchero vicino l'occhio ( mi sembra) e metterle nella tazzina

vaiolet ha detto...

ok grazie stefano

rory ha detto...

Ciao ragazzi! Stefano ancora al lavoro sei? ihihihihi fai gli straordinari stasera? :)))))

stefano ha detto...

ho un operazione aperta e non posso chiudere

rory ha detto...

Ah! mi sembrava strano che non avessi ancora tolto le tende... di solito a questora saluti e sparisci :))))))))


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE