BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 4 giugno 2010

How to Escape 4


30 commenti:

alessia ha detto...

ciao a tutti io inizio questo

stefano ha detto...

fermo aspetto

alessia ha detto...

per il momento ho trovato solo la punta del cacciavite

stefano ha detto...

se hai bisogno chiedi io ho messo il quadrato sul mobiletto basso

alessia ha detto...

trovato anche manico

alessia ha detto...

a ok grazie

alessia ha detto...

allora ti dico che cosa ho in item, piede di porco(usato), cacciavite (usato) stecca( usata) quadrato (usato) e ora sono ferma credo si debbano cercare 2 esagoni ora sono ferma

stefano ha detto...

e il disegno sopra il mobiletto ? esagoni per mettere dove?

alessia ha detto...

sopra la scatola dove abbiamo inserito la scatolina c'è una freccia disegnata

alessia ha detto...

pensavo sempre nel mobiletto

rory ha detto...

Si sfornano giochi a "iosa" oggi :)))))

alessia ha detto...

se clicchi i pulsanti senti dei rumori forse dobbiamo cliccarli nella direzione indicata dalla freccia?

alessia ha detto...

ciao rory

stefano ha detto...

se clicchi sulla freccia si ingrandisce dietro , io pensavo che bisogna guardare il disegno per cliccare sui tasti

rory ha detto...

trovato cacciavite e tolto viti dal mobile bianco, dietro ce qualcosa che non si può prendere

rory ha detto...

Ciao ragazzi :))))

Rorò ha detto...

Ciaooooooooo :-))) comincio ora

alessia ha detto...

si stefano segui il disegno e in base a quello clicchi i tasti poi clicchi nuovamente verso la freccia e poi verso il muro dovresti trovare una chiave

alessia ha detto...

io ho cliccato cosi dx sx sx sx dx dx centro

stefano ha detto...

mi dai l'ordine sto provando in tutti i modi

stefano ha detto...

non esce niente

alessia ha detto...

dx sx sx sx dx dx centro poi senti un rumore, allora vai nuovamente schermata freccia, e poi verso il muro dovresti trovare la chiave

stefano ha detto...

adesso si grazie

rory ha detto...

aperti due armadietti al muro e trovato bastoncino e quadrato, quest'ultimo messo dul davanti del mobile bianco a terra, ma non sucede ancora nulla

rory ha detto...

scusate la curiosità ragazzi, ma il bastoncino dove lo avete usato?

rory ha detto...

Fuori, ma non sono soddisfatta, non ho capito come hai fatto alessia a trovare l'ordine per cliccare sugli esagoni ;P

alessia ha detto...

devi seguire la freccia che trovi sul cubo part e giri a dx poi giri a sx ancora sx ancora sx poi alla fine giri per 2 volte a dx

rory ha detto...

adesso è chiaro, il bastoncino è servito per prendere quello che tu chiami piede si porco che altro non è che una piccola chiave esagonale da dietro il mobile bianco, ma il codice non capisco dove lo hai preso :((((

rory ha detto...

adesso è chiaro, grazie per la spiegazione alessia :))))

Mari ha detto...

Fuori!Alessia grazie mille!!NOn ce l'avrei fatta senza la tua indicazione!!


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE