BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 2 luglio 2010

Gingerbread House Escape

28 commenti:

stefano ha detto...

mappa e bicchiere d'acqua

stefano ha detto...

acqua usat sullo zucchero filato sulla testata del letto preso spillo

Federica ha detto...

Ciao stefano...io sono un pò più avanti..se ti serve aiuto sono qui..bloccata -.-

stefano ha detto...

spillo usato per aprire porta , trovato camino acceso co sto caldo :))))spento camino e presa chiave , aperto baule e presa pozione magica ho anche formaggio

stefano ha detto...

ho messo un pò di cose nella ciotola , ho 2 strange candy e pozione

stefano ha detto...

trovata gomma sul camino

Federica ha detto...

si,devi fare il magic icing che non so a cosa servee!clicca sulla porta con l'omino di marzapane...

stefano ha detto...

trovata spazzola e tinozza con cioccolato

stefano ha detto...

ho trovato un divano e presa pallina gialla e un quadro sopra con dei dischi colorati

Federica ha detto...

aaa ecco...mi manca solo una gomma bianca per l'occhio!

Federica ha detto...

il magic icing serve x fare le striscette bianche all'omino

stefano ha detto...

anche un papiro con la ricetta , ho messo i dischi nell'ordini degli orsetti in camera ma sembra non succedere niente

stefano ha detto...

fatto adesso mi manca un occhio e un bottone giallo

rosita ha detto...

stefano devi usare l'ordine degli orsetti sul camino a me manca solo un occhio del pupazzo e ho una spazzola che non so dove usare

Federica ha detto...

la spazzola devi accenderla col fuoco sotto la pentola della stregha e poi accendere le candele vicino allo specchio nella stanza dove l'hai trovata

Federica ha detto...

anche a me manca solo un occhio dell'omino

rosita ha detto...

accesa spazzola col calderone strega

rosita ha detto...

accese candele e avuto secondo occhio

rosita ha detto...

messo occhio ma l'omino continua a dire che mancano decorazioni :(

rosita ha detto...

boh, cliccata porta dietro omino e uscita, credevo si dovesse dare l'omino alla strega affamata :(

Federica ha detto...

rosita l'altro occhio dove l'hai preso??

stefano ha detto...

finito grazie , un occhio sul camino

Federica ha detto...

trovato..grazie!

Unknown ha detto...

non trovo lo zucchero... sapete dov'è?

Unknown ha detto...

trovato

mirco ha detto...

Nell'armadio della stanza con la zucca sulla porta ;)

Giusy ha detto...

non trovo il latte

Giusy ha detto...

Fatto..uscita ma credo di non aver fatto tutto correttamente


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE