BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 24 settembre 2010

SSSG - Stonedale

26 commenti:

Unknown ha detto...

Ho preso diamante, collana d'oro e orecchini di diamante e mi è rimasto un cacciavite. Sono bloccato...

Unknown ha detto...

Preso chiave verde e quindi rubino. Ma ho proprio terminato gli indizi! Mi rimane il solito cacciavite in mano...

Unknown ha detto...

Fuori! in 20 minuti esatti

puffa ha detto...

ciao,stefano,io ho cacciatavite,coltello,chiave rosa e fiamma ossidrica e visto orologi un verde e uno nero,dove hai trovato chiave verde?

Nadia ha detto...

ciao puffa hai trovato la chiave verde? a me manca il rubino

puffa ha detto...

no,non ho trovato chiave verde,io ho solo collana e anello di smeraldo,ma il coltello dove lo uso e il cacciavite e poi come apro la catena per avere il diamante?

Nadia ha detto...

la catena si apre con la sega ma prima devi aprire la porta dopo la cucina

Unknown ha detto...

la chiave verde è in una lampadina in alto a dx del frigo con la catena. Se cliccate in alto nelle schermate ci sono delle porte, ogniuna si aprirà con una chiave: rosa, verde, viola.

Nadia ha detto...

il cacciavite mi sembra di averlo usato nel cassetto della cucina

Nadia ha detto...

grazie stefano , avevo la schermata bassa e la lampada non l'avevo proprio vista

puffa ha detto...

la sega dove sta?

Unknown ha detto...

al 3 livello cella casa, su un terrazzino in basso a sx.

Nadia ha detto...

devi prima a prire la porta con la chiave viola

Nadia ha detto...

ora ho tutto ma sono rimasta con il cacciavite e poi...che devo fare?

puffa ha detto...

grazie,ora mi rimane da aprire il cassetto in cucina ,ma che lettere vuole? io non vedo indizi con lettere

Nadia ha detto...

sono sempre dove hai trovato la sega dentro il casseto sul guanto

Nadia ha detto...

rimango in casa o fuggo con i gioielli?

puffa ha detto...

sono riuscita a trovare le lettere,sono fuori.Comunque grazie ancora per gli aiuti

puffa ha detto...

Nadia che ti manca?

Nadia ha detto...

ma come si esce da questa casa?

puffa ha detto...

clicca la freccia sotto quando sei in salotto dove hai trovato il cacciavite.

Nadia ha detto...

grazie ormai mi ero abituata alla casa ciao puffa

rory ha detto...

io adoro questa serie :)))))

rory ha detto...

il cacciavite si usa dietro il PC della stanza che si apre con la chiave verde :)

rory ha detto...

Fuori anch'io, non ci ho messo 20 minuti come Stefano ma sono andata benino ahahahahahah

rory ha detto...

21,09 :))))))


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE