BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 24 settembre 2010

Vision Museum

Replay

20 commenti:

BARBARA ha detto...

il pavimento si è abbassato, ho cellulare, fotocamera, cacciavite e libro ancora utilizzabili... bisogna salire in qualche modo. Sono fermissima :((

leonardo ha detto...

gio co con una bella grafica.
mi i è bloccato quando ho visto scendere da tetto un affare con i guanti da pugile.
ora riavvio e ti raggiungo

leonardo ha detto...

se clicki sul manico del cacciavite appare una chiave che apre la botola

Unknown ha detto...

Io ho preso le cuffie e un cd e un lettore per codice a barre. Non ho fotocamera e...il cacciavite dove lo avete visto?

leonardo ha detto...

la fotocamera cel'hai per forza e quell'aggeggio con le foto.
per prendere il cellulare hai bisogno del cellulare

Unknown ha detto...

Ho una specie di smartphone o lettore mp3 in cui ci sono le foto delle band. Ho comprato un cd e sotto c'era un barcode. Il cellulare è un altro oggetto?

leonardo ha detto...

si.
lo trovi aprendo lo sportello a sinistra del coso doe hai preso il cd

leonardo ha detto...

devi prima prendere il lettore di codice a barre tra le poltrone

Unknown ha detto...

Ho messo il codice in un alloggiamento ma non accade niente: ho aperto i 4 cassetti gialli e c'era solo un taccuino rosso. Ci sono 2 congegni ai lati del jukebox, ma solo quello di dx mi fa usare e mi da sempre errore

leonardo ha detto...

il gioco è stato creato dalla vision factory casa discografica del gruppo di 4 ragazzi presenti sul pda.
cmq è molto difficile.
dovete:aprire la rivista e fare la foto col cellulare alla figura a quadri. (è una tecnologia giapponese simiele al codice a barre) da noi non è usata perciò difficile da immaginare. per il resto buon divertimento ne vrete di scervellarvi

rory ha detto...

Io non riesco a fare la foto, se per rivista intendi il libro rosso. anche io ho inserito il lettore del codice a barre a sx, ma non succede n iente. e visto che per il momento il mio povero cervello affaticato non ha intenzione di "scervellarsi" ihihihihih lo rinvio ad un altro momento :)))

Unknown ha detto...

io ho quasi finito (non è, poi, così difficile), mi manca il codice finaLe! Qualcuno lo conosce?

leonardo ha detto...

rory metti iol lettore di codice e con lo sportellino chiuso apri il cd. nella custodia del cd c'è un codice a barre. Ale prova i codici tra Drive Alive , funky TOWN e vision factory. uno va nella porta l'altro nello sportellino che si apre nel muro per prendere la chiave.

rory ha detto...

Leonardo ho aperto il CD ed ho visto il codice a barre, ma non riesco a fotografarlo :) come si fa?

leonardo ha detto...

n devi fotografare il cd ma passarlo sopra il lettore di codice barre.
dato che vedi il codice del cd, devi solo selezionarlo e cliccare sopra il lettore ottico. ti si aprirà lo sportellino sotto in cui se non sbaglio c'è il cellulare.
poi con il cell fotografa l'immagine a quadretti nel libro rosso

rory ha detto...

Grazie Leonardo, pensavo di dover passare il Cd sul lettore prima di inserirlo nell'alloggiamento bianco :)))))) adesso però sono bloccata al codice da inserire nella parete, li ho provati tutti, ma mi da sempre errore :(

Unknown ha detto...

leonardo, grazie mille per le pw... l'ho finito :D

Unknown ha detto...

rory, quando inserisci un codice sbagliato alla parete, torna indietro di un passo e riprova a scrivere il nuovo!

rory ha detto...

fatto! digitavo in modo sbagliato ;)

rory ha detto...

aveva ragione Ale, non era così difficile in fondo, certo che senza i suggerimenti di leonardo sarebbe stata un'impresa lunghissima :)))) Grazie leonardo :))))


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE