BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

sabato 9 ottobre 2010

AssamTea Room Escape

23 commenti:

mirco ha detto...

metto lo screen per il codice, se qualcuno ha problemi a risolverlo.


http://yfrog.com/6uimmagineenp

rory ha detto...

Grazie Mirco. Comincio ora, se ho problemi darò una "sbirciatina" :))))))))

puffa ha detto...

dove uso piede di porco e martello?

puffa ha detto...

usato piede di porco e trovato palla rossa,adesso mi manca solo la gialla

rory ha detto...

Fatto! ci credi,ho avuto problemi ad usare il martello, come sai sono una frana in inglese :)))))))))

rory ha detto...

ciao puffa, bisogno di una mano?

puffa ha detto...

non trovo dove usare il martello

rory ha detto...

per trovare la gialla, devi anagrammare le lettere che si vedono sul mobile a luci spente ;)

rory ha detto...

ho avuto lo stesso problema ;)

puffa ha detto...

ho visto le lettere,ma anchio sono ho problemi con l'inglese

rory ha detto...

left

rory ha detto...

cioè sinistra

puffa ha detto...

la parola potrebbe essere "left"?

rory ha detto...

si! Puffa, proprio left ;)

puffa ha detto...

sono uscita,grazie per l'aiuto!!!!

rory ha detto...

di niente, hai fatto tutto da sola :)))))))

mirco ha detto...

rory non andavano anagrammate, ma solo lette al contrario ;)

rory ha detto...

il solito "pignolo" ahahahahahahah

leonardo ha detto...

ma l'indizio per la sfera verde?

leonardo ha detto...

trovata palla verde

mirco ha detto...

scusa leonardo, non avevo visto la tua richiesta. se ti serve qualcos altro chiedi pure.

Viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viviana ha detto...

primo screen della mia vita.

per trovare chiave blu

http://i54.tinypic.com/otd7wh.jpg


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE