BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

sabato 9 ottobre 2010

Missing Door Escape

26 commenti:

mirco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
leonardo ha detto...

ma non gioca nessuno?
io sono fermo con una chiave due cilindri e un cerchio di legno, il trapano con la punta il caricabatteria inserito nela presa.

leonardo ha detto...

vabbè uscito.
e anche un pèo deluso mi apettavo di meglio

rory ha detto...

avrei giocato io, ma non mi carica ancora :(

rory ha detto...

Bhe! vedrò di fare da sola ;)

maisella ha detto...

ciao a tutti :)
nn trovo la punta del trapano...help me?

rory ha detto...

ce l'ho fatta da sola ;)

rory ha detto...

se non ricordo male è a sx della stufa, ho appena chiuso

mirco ha detto...

ed io il caricabatterie.
ciao maisella, la punta mi sembra che si trova nel vaso o vicino la canna fumaria della stufa.

rory ha detto...

se non è li lo riapro ;)

maisella ha detto...

trovato carica batterie..

rory ha detto...

Mirco il caricabatteria è a dx della poltrona nera

rory ha detto...

sx della stufa

maisella ha detto...

trovato punta il carica batterie è dietro la poltrona dv è la stufa
grazie...

maisella ha detto...

ehmmmm dv lo appiccico il caricabatteria? :)

mirco ha detto...

dietro la tv c'è la presa.
ma ovviamente, mi serve una batteria da caricare, che è....?

maisella ha detto...

il carica batterie sta dietro la poltrona nera dove c'è anke la stufa

maisella ha detto...

ecco adesso ho capito ke vuoi dire mirco serve una batteria... :)

rory ha detto...

allora la batteria è sotto il mobile con i due vasi bianchi

rory ha detto...

nella schermata con il mobile blu, cliccate a dx in basso del comò, poi sotto il tavolo sul tappeto

maisella ha detto...

trovata grazie

mirco ha detto...

intendi quello dove c'è la tv? non riesco a visualizzare nient'altro che i vasi o il vasetto con i fiori.

mirco ha detto...

ok, grazie rory, chiarissima come sempre, alla seconda spiegazione hehe

maisella ha detto...

uscita grazie x l'aiuto :)

mirco ha detto...

uscito, grazie.
vado a cercare di finire quell'altro.

gea ha detto...

anch'io leonardo..........


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE