BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 8 ottobre 2010

Changeroom Escape

17 commenti:

Kajamira ha detto...

vi descrivo solo il codice perche potete di non notare le due lettere sul berretto - S-L - dal inglese : piccola- grande
allora i numeri mettiamo in ordine - dal piu piccolo al piu grande
il codice

puffa ha detto...

scusa,non mi ero accorta che stavo ancora sull'altro gioco!!comunque ho 5 lampadine e foglio con colori e numeri che non vanno in alto sul soffitto

elisa&daspo ha detto...

ciao,io ho 3 lampadine una gruccia e il gancio,ma come si apre lo sportellino sotto lo specchio?

elisa&daspo ha detto...

ok,ho dei problemi...non avevo visto le scarpe....

puffa ha detto...

con un pezzo di specchio!!(devi rompere specchio)

elisa&daspo ha detto...

grazie puffa.mi manca una lampadina....dove non ho cliccato?

puffa ha detto...

ho sistemato i colori alle lampadine e ho avuto 3 numeri,ora credo che bisogna metterli sulla porta viola,che ha 3 lancette come fosse un orologio,ma non va

puffa ha detto...

hai perso quella nella ventola?

elisa&daspo ha detto...

fantastico,la ventola non l'ho proprio vista....mi sembra di aver cliccato ovunque....cerco,grazie

puffa ha detto...

sono uscita!!!!!!!!!!!!!

puffa ha detto...

se hai bisogno chiedi:))))

elisa&daspo ha detto...

ok,dovete portar pazienza e sopportarmi,perchè le mie lampade non diventano viola?

elisa&daspo ha detto...

ce l'ho fatta....grazie puffa!

puffa ha detto...

hai messo le lampadine?quando le metti sono verdi,poi cliccaci sopra per cambiare colore

puffa ha detto...

elisa,sei uscita?

gea ha detto...

molto carino:)

rory ha detto...

Bhe! almeno questo l'ho finito senza problemi :)))))))


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE