BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

lunedì 31 gennaio 2011

Escape from Bamboo Forest

31 commenti:

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

Ciao! C'è qualcuno? Ho trovato diversi pezzi della ruota, uno zainetto (aperto) due chiavi (usate) un coltello usato, 4 viti, giravite (usato) chiave inglese, yoyo + magnete (usato)

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

ah, anche ascia e pezzo di bamboo

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

mappa

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

non riesco a mettere la ruota!

Puffa ha detto...

ciao,gantegra, a me manca una vite e la mappa,dove le hai trovate?

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

odio... una vitE nel grammofono e la mappa non ricordo, se vuoi lo ricomincio... cmq nella schermata con la tenda e la macchina

Puffa ha detto...

ma dal magnete,non capisco cosa ho preso, in più è sparito dall'item.La vite nel grammofono già presa!

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

ho trovato un goniatore

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

gonfiatore* hai visto nella tenda e nella macchina?

Puffa ha detto...

si,il gonfiatore dov'è?

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

no, hai ragione! Manca anche a me la 5 vite!

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

nel bagagliaio della macchina, dietro ai sedili!

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

dunque ne ho trovata una nel grammofono, 1 nella cassetta degli attrezzi, 1 nella macchina 1 nello zaino

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

me ne manca 1

Puffa ha detto...

finalmente ho assemblato la ruota!

Puffa ha detto...

anche a me ne manc una! hai già usato l'ascia?

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

dove hai usaTO L'ascia?

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

no ;(

Puffa ha detto...

dal magnete cosa hai preso?

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

trovata, è nel magnete stesso

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

al maGNETE ho collegato il filo e l'ho messo sotto l'albero

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

non so dove usare l'asta, ho montato la ruota!

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

ascia!

Puffa ha detto...

quale albero?

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

ascia usata nelle piante della seconda schermata!

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

quel piccolo tronco, cmq sono uscita :)

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

puffa, tu?

Puffa ha detto...

uscita anch'io,ma ho dovuto rifarlo 2 volte,mi spariva sempre il magnete!GRAZIE

Piccola Stella Senza Cuore... ha detto...

de nada

Kajamira ha detto...

il gioco ha bug- allora - meglio sempre cominciare subito dal inizio


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE