BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

lunedì 31 gennaio 2011

Monochromatic Escape

42 commenti:

Kitchen Loca ha detto...

c'è qualcuno? mi macano due pezzi per il puzzle. ho un cavo ma non so dove metterlo

Kitchen Loca ha detto...

trovati gli ultimi due pezzi. provo ad andare avanti

Kitchen Loca ha detto...

sono andata un bel po' avanti... e ora sono bloccata!

DARK_LIONESS ha detto...

IO FATTO IL PUZZLE...aperto il frigo..ma non ci sta nulla...o.o..non so che fare più ho messo anche il cavo a sinistra..del frigo..ed ho un coltello che non so dove si usa..

Ragno ha detto...

a me mancano 3 pezzi, ho messo il cavo del telefono, ma il telefono non va, poi ho il coltello

DARK_LIONESS ha detto...

franny il cavo va in basso a sinistra del frigo...

Kitchen Loca ha detto...

il coltello si usa sull'interruttore accanto al lavandino. io ho anche trovato la lampadina per il frigorifero (aprendo il pensile con le picche)
ora purtroppo devo andare

Alessio Di Gesù ha detto...

IL PEZZO CENTRALE DEL PUZZLE DOVE STA?

DARK_LIONESS ha detto...

ciao franny grazie

DARK_LIONESS ha detto...

mamozio non ricordo bene...ma guarda attentamente ai limiti dello schermo di gioco e sulle mattonelle...

DARK_LIONESS ha detto...

messa la lampadina nel frigo...dopo aver smontata la presa sul lavandino ...mi da un codice...

carlotta23 ha detto...

ciao a tutti...anche a me manca il pezzo centrale del frigo...

Alessio Di Gesù ha detto...

QUALE SCHERMATA?

Ragno ha detto...

anche a me ora manca quello centrale

Ragno ha detto...

Trovato, sta sotto il telefono, dentro l'anta in alto

DARK_LIONESS ha detto...

avete visto sul carrello a destra del lavandino? spostando gli asciugamani ci sta un pezzo...non ricordo se è quello centrale...

carlotta23 ha detto...

trovato??:(

carlotta23 ha detto...

grande ragno :) ora crown 2x3............

DARK_LIONESS ha detto...

io sono bloccata al crown 2x3 da mezzora...

Alessio Di Gesù ha detto...

CI AVRO' VISTO MILLE VOLTE!!!!!!!!

Ragno ha detto...

si, pero' in basso a dx dice anche 10 Paw8, o Paws, non riesco a leggere bene

DARK_LIONESS ha detto...

10 paws leggo io

carlotta23 ha detto...

io penso che in qualche modo bisognerà collegare la presa del telefono con la presa sopra al lavandino...

Alessio Di Gesù ha detto...

A DESTRA DELLA PORTA DI ENTRATA FUORI SI CLICCA E CI SONO DEI SIMBOLI SU CUI INSERIRE DEI NUMERI

Alessio Di Gesù ha detto...

SULLA LAMPADA

DARK_LIONESS ha detto...

ma vete notato che nella schermata della cucina dove sta la tenda a destra si clicca? li sta n'altra presa...

carlotta23 ha detto...

ma in quale schermata??quella buia o quella dopo???a me fa solo entrare....

Alessio Di Gesù ha detto...

SAREBBE IL PORTONE DI LEGNO

DARK_LIONESS ha detto...

è vero ....corone 6
zampe 10
cuori 2
mancano gli altri
le lune ho letto sul libro nella stanza dovrebbero essere 5

carlotta23 ha detto...

non trovo niente...appena clicco entro in casa...

DARK_LIONESS ha detto...

carlotta in alto a destra dove si vede la luce... prima di avvicinarti alla porta...alla prima schermata

Alessio Di Gesù ha detto...

MANCA LA MEZZALUNA-STELLA EROMBO

DARK_LIONESS ha detto...

i rombi...sono i quadrati sulla tenda sopra la cucina, il numero di stelle e della luna sono nel libro nella stanza da letto...

carlotta23 ha detto...

ci sto x rinunciare......clicco ovunque ma niente..entra in casa e basta :(

Alessio Di Gesù ha detto...

9 STELLE E 11 O 12 ROMBO E FINITO

Ragno ha detto...

si, i numeri sono corretti, sono uscito anch'io

DARK_LIONESS ha detto...

carlotta nella schermata buia in alto a destra si vede un triangolo nero...penso sia una lampada clicca li...

Kajamira ha detto...

Carlotta- prima devi accendere la luce - fuori casa- altrimenti non si vwede nulla - non si vede il posto dove inserire i numeri

DARK_LIONESS ha detto...

L'ho riaperto ...infatti va prima accesa la luce penso dall'interruttore sul lavandino ...

carlotta23 ha detto...

aaaaaaaaaaaaaahn grazieee avevo staccato l'iterruttore....

DARK_LIONESS ha detto...

prego....:)

Paola ha detto...

ho tutti i tasselli del frigo, qualcuno ne ha bisogno?


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE