BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 21 aprile 2011

Fay Escape 3

Gioca  Fay Escape 3

47 commenti:

Very ha detto...

aiuto ho tre maschere due rose due fiori di loto e un cuore e non so che fare ora

bastet ha detto...

inizio.. ci sei ancora??

Puffa ha detto...

le ciliegie date al verme, che mi ha dato stella messa su roccia

bastet ha detto...

le rose mettile sugli steli vicino a dove le hai trovate ottieni una stella

Puffa ha detto...

ai pesci ho dato i corn marroni, hanno fatto un cuore, sotto il mare c'è una sirena

Very ha detto...

devo ricominciare mi si è spento

Puffa ha detto...

sulla sfera magica messo farfalle ,avuto cigno e ho messo fiore viola, avuto una maschera

bastet ha detto...

sulla stella messa da sola aggiungere cuore e si alza il castello

Puffa ha detto...

sono ferma, ho 2 fiori magici di loto, un cuore, una foglia,una maschera e 3 fiori magici

bastet ha detto...

dare i tre fiori al ragazzo si ottiene un libro

Puffa ha detto...

grazie, sulla porta del castello ho messo la maschera, male altre dove sono?

Puffa ha detto...

dove sta il ragazzo?

bastet ha detto...

messe mezze lune al pavone ottenuta 3° maschera!!

bastet ha detto...

x trovare il ragazzo devi usare le foglie magiche sul pistillo (sul lago vicino tre foglie grandi) ottieni una cosa luminosa da usare sotto la luce

Very ha detto...

a me sono rimasti i fiori di loto

Anonimo ha detto...

ciao anch'io son rimasta con i fiori di loto

bastet ha detto...

anche a me i fiori di loto... non so dove vanno

Puffa ha detto...

idem!

Very ha detto...

sto provando dovunque ma non so dove vanno

Very ha detto...

niente :/

Puffa ha detto...

non trovo nemmeno io dove mettere sti fiori!

Very ha detto...

io riesco ad avvicinarmi al quel pezzetto di erba vicino al raggio di sole però non mi fa fare nulla

Puffa ha detto...

forse co manca qualcosa, perchè anch'io mi avvicino

Very ha detto...

mmm non riesco proprio a capire uff

bastet ha detto...

e quell'uccellaccio d'oro???

Anonimo ha detto...

vanno sullo stelo vicino a dove li abbiamo presi!

bastet ha detto...

dove????

Very ha detto...

dove???

bastet ha detto...

dovee!!!!

Very ha detto...

trovato!!! dove ci sono quelle fogli in acqua prendi la visuale dove al centro si vede lo stelo e al centro posizioni i fiori

Anonimo ha detto...

zommando sulle ninfee.. c'è lo stelo

Puffa ha detto...

evidenzia le foglie grandi a dx in acqua e mettile sullo stelo, preso un ragazze dato alla sirena e ho avuto una conchiglia con perla

bastet ha detto...

non mi fa fare nullaaaaaaaaaa

Puffa ha detto...

la perla sul pavone d'oro, presa ultima maschera

Very ha detto...

finalmente finito grazie!!!! dopo i fiori di loto bisogna mettere il "sirenetto" :D vicino la sirenetta che dà una conchiglia, dentro c'è una perla che va messa all'uccello d'oro che dà l'ultima maschera

bastet ha detto...

vabbe va!!!! trovato. è assurdo!

Puffa ha detto...

finito, grazie a tutte, alla prossima e Auguri di buona Pasqua!

Very ha detto...

grazie a voi e auguri a tutti

bastet ha detto...

ciao puffa auguri anche a te.. ma di dove sei??

Puffa ha detto...

di Nardò( Lecce) e tu?

bastet ha detto...

di catania..

Amaranta ha detto...

mi manca l'ultima maschera,ho 4 mezze lune e non so dove metterle.

Puffa ha detto...

mettile sul pavone blu!

Amaranta ha detto...

e ecco andavano sulle piume della fenice che dà l'ultima mascher a :D !!

Amaranta ha detto...

finitooo :)))

Felice Pasqua a tuttiiiii !!!

Puffa ha detto...

anche a te, buona Pasqua

valeria ha detto...

ciao a tutti
ci sono molti bugs


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE