BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 29 aprile 2011

Nomu Tango

Gioca  Nomu Tango

22 commenti:

rory ha detto...

se volete Happy end, aprite prima la porta di dx )))))))))))))))

silvy ha detto...

inizio questo qui

mirco ha detto...

scusa rory, ma come hai fatto per tradurre il tutto?

Kajamira ha detto...

no Rory ))) il codice solo - non si accetta ))) lo sai bene ))) che tutti codici devono essere spiegati dettagliamente )))
lunica cosa da accettare -0 sono questi, che dipendono dalle scritte per esempio giappo - allora - possiamo scirvere , che abbiamo preso da un altor sito ))))

Puffa ha detto...

ho un'ascia, pezzo di legno(credo)e una bandiera blu,asciuga capelli(usato), non trovo codice, pensavo fossero i piatti e le tazze, ma non va!

stefy ha detto...

anch'io sono ferma. ho dato l'ascia alla bambina e tagliato il pezzo di legno e ottenuto foglietto verde, poi più niente.

Puffa ha detto...

grazie, stefy,ma dare un'ascia in mano ad una bambina non ci avevi proprio pensato!ahahhahah

stefy ha detto...

trovato indizio a sinistra del mobiletto dove si deve scrivere il codice

stefy ha detto...

trovato indizio a sinistra del mobiletto dove si deve scrivere il codice

mirco ha detto...

puffa si vede che non segui i cartoni animati giapponesi, haha.
Rory aveva messo il codice ma Kajamira l'ha tolto. Andrebbe tradotto il quadro appeso al muro.

stefy ha detto...

mirco come hai fatto a tradurre?

Kajamira ha detto...

il codice di 3 cifre - si prende dalla quantita dei diversi oggetti sul armadietto
1)in basso - era 1 fen per i capelli
2)-7 PIATTI
3)4 tazzine
allora
il codice
173
dentro si trova l'ultima bandierina- rossa

Puffa ha detto...

hai ragione, non li seguo, ma ora che faccio?

BARBARA ha detto...

a me manca solo di aprire il cassetto con i numeri... ho provato con i tazze e piatti ma non va :((
Stefi la scritta che hai ottenuto con i simboli colorati va sul mobiletto in basso a sx nella schermata del quadro con stella e cerchio.

stefy ha detto...

grazie kaja!!

Kajamira ha detto...

Mirco non traduceva nessuna scritta )))
nei giochi di Twinkle spesso i codici ( come penultimo gioco )si trova contandi i vbicchieri, i piatti ecc )))) e non traducendo le scritte dal giappo ))))

Puffa ha detto...

grazie, Kaja, l'asciuga capelli non l'avevo preso in considerazione

Puffa ha detto...

uscita,grazie

mirco ha detto...

ok, grazie della spiegazione Kaja.
ma il mobiletto mi si era aperto con il codice che aveva messo rory, ed era diverso da quello effettivo.

Kajamira ha detto...

si Mirco- perche sono duce codici - diversi - una - che ha messo Rory - dalla traduzione della giappo
e un altro - che avevo descritto io
non potevo coppiARE LE SCRITTE KANJI SUL POSTER- ALLORA ERA DIFFICILE PER ME FAR TRADURRE - E DISEGNANDO - NON MI usciva giustamente )))))

Kajamira ha detto...

cosi - avevo messo solo il codice, che potevo escrivere , da dove arriva )))))

rory ha detto...

ho preparato uno screen per spiegare il codice che avevo trovato io. mi scuso di non averlo fatto prima per mancanza di tempo, e poi la spiegazione di Kajamira è molto più semplice )))))))))))))))))) Non ho tradotto, ma solo cercato i numeri che somigliavano ai simboli, non sono mica un genio del giapponese hahahahahah


Il codice


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE