BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 29 aprile 2011

R's Attack - Penetration

17 commenti:

BARBARA ha detto...

ho trovato 4 uova che in item mi sembra abbiano un numero 1 in basso a sx ed un cacciavite, ho visto anche dei segni corrispondenti a numeri sulla parete interna della grotta.

BARBARA ha detto...

con cacciavite ho preso scala e affare metallico a dx del capanno.

BARBARA ha detto...

piazzata scala a dxdella crepa nella grotta.
questo gioco e molto cliccabile.... sono cavoli amari trovare i punti attivi... almeno per me :))

BARBARA ha detto...

Messe, quelle che sembravano, uova sul buco del soffitto nella grotta, presa chiave.

BARBARA ha detto...

aperto capanno, preso piccone, vista cassaforte con codice improponibile! ahahahah

BARBARA ha detto...

sistemato pezzo metallico dove c'era la chiave.... ora non ho più item devo proprio mettermi a studiare il codice :(((

kismet29 ha detto...

triangoli 1 , sessagono -1, codice 52041))))

kismet29 ha detto...

e di nuovo ferma

kismet29 ha detto...

uscita!!!

BARBARA ha detto...

trovato codice e presa tenaglia!!! e' facile, basta sommare i triangoli e sottrarre gli esagoni di ciascuna figura.
il triangolo infatti equivale a +1 mentre l'esagono equivale a -1.
IL CODICE:
5 2 0 4 1

BARBARA ha detto...

ops... non avevo visto il post di kismet :)

BARBARA ha detto...

Molto interessante il dialogo finale! ahahahahahah

laura ha detto...

ciao a tutti, ma dov'è il cacciavite?

stefi81 ha detto...

io ho solo le uova.....ma non riesco a fare nullaaaa

Kajamira ha detto...

Laura e Stefi
sul albero terzo da sinistra ( veduta con la capanna ) - si vede il cacciavite da parte destra
con il cacciavite si toglie la scala, che sta da parte destra della capanna

laura ha detto...

Grazie Kaja!!!

silvy ha detto...

bello


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE