BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

lunedì 2 maggio 2011

Green Condo Room Escape

27 commenti:

silvy ha detto...

inizio il giokino

Puffa ha detto...

fatto puzzle a dx sul muro e avuto codice per cassetto,preso un tubetto, da un cassetto giravite e svitato orologio

rory ha detto...

finito giochino hahahahaha è molto semplice

rory ha detto...

ragazzi se serve sono qui, ma non credo che serva, occhio solo a dove mettete la colla ;)

Puffa ha detto...

non mi fa mettere la colla in nessun posto

silvy ha detto...

io ho un elika una tipo gomma e l elicottero non vola ho fatto tutto messe pila poi un codice mi manca quello in fondo

rory ha detto...

sotto puffa, devi metterla sotto l'elicottero

rory ha detto...

l'ultimo codice si trova con l'elicottero

Puffa ha detto...

grazie rory, fatto

rory ha detto...

la colla va messa sulla base di appoggio dell'elicottero, la striscia nera di sotto

rory ha detto...

in effetti l'unica difficoltà sembra quella :)))))))))))))))))

Puffa ha detto...

uscita!

lilli ha detto...

ho messo la colla sull'elicottero però non riesco ad incollare il pezzo trovato sotto al letto

lilli ha detto...

a me manca il codice da mettere nel penuliùtimo cassetto.

rory ha detto...

lilli il pezzo va messo sopra

rory ha detto...

si tratta dell'elica dell'elicottero

silvy ha detto...

FINITO GZ

rory ha detto...

brava silvy ))))))))))))))))))))

rory ha detto...

lilli tu hai risolto?

lilli ha detto...

ah immaginavo però non mi andava..ora provo..

lilli ha detto...

trovata carta con scritta asssist

rory ha detto...

i codici si prendono uno dal condizionatore, uno dal puzzle del muro a dx ed uno dopo aver fatto funzionare l'elicottero ed il pc

lilli ha detto...

no rory sono ancora bloccata..

Puffa ha detto...

la scritta assist mettila sul pc portatile

rory ha detto...

dove?

lilli ha detto...

finito grazie!!!

rory ha detto...

SOS puffa hahahahahahahah


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE