BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

lunedì 16 maggio 2011

Super Market Escape

71 commenti:

Ly89 ha detto...

io ho già finito...se qualcuno ha bisogno di una mano...
è un po' complesso...per me la difficoltà è stata nel cercare alcuni codici...

DARK_LIONESS ha detto...

preso pomodori melanzane...patate un cesto (prima schermata)..e una lista (nella seconda schermata in fondo si vede un sacco)

DARK_LIONESS ha detto...

nella seconda schermata preso soap e spazzolino...con una chiave dentro...si devono prendere gli oggetti della lista...credo

Puffa ha detto...

idem, nella seconda, preso quello che c'è su lista, in un uovo ho trovato una chiave e un'altra nello spazzolino da denti

DARK_LIONESS ha detto...

non vedo uova...o.o

Puffa ha detto...

ho messo il cesto sulla bilancia, le uova, seconda schermata, scaffale con la scritta "sale"

DARK_LIONESS ha detto...

pesato anche io il cesto ho ottenuto un numero...

Alessio Di Gesù ha detto...

FATTO SPESA COME DA LISTA MESSA SU BILANCIA CON CESTINO CON IL PESO APERTO CASSETTO SINISTRO DEVO APRIRE IL DESTRO E HO 2 CHIAVI.....

DARK_LIONESS ha detto...

il codice va nel cassetto a sinistra ...presa una calcolatrice

Puffa ha detto...

come hai aperto il cassetto, a me non si apre

DARK_LIONESS ha detto...

puffè pesa il cestino ottieni un numero...vedi che devi mettere anche lo zero che sta davanti al numero...

Puffa ha detto...

grazie, darkì, non mettevo lo zero

DARK_LIONESS ha detto...

aperto puffè?

io sono ferma con la spesa e le due chiavi...

Ly89 ha detto...

La verdura va messa accanto alla bilancia...serve per il secondo codice...

Puffa ha detto...

lo stesso io

DARK_LIONESS ha detto...

messe ma sempre quello mi da di codice...o.o

Puffa ha detto...

dove si mettono, non me le fa mettere

Ly89 ha detto...

Dark, per il codice devi contare i vari ortaggi...

Ly89 ha detto...

Puffa,accanto alla bilancia, però senza zoomare sulla bilancia...

Puffa ha detto...

grazie

DARK_LIONESS ha detto...

puffè non avvicinare la bilancia...li devi mettere di lato sul banco...senza zoommare..


Ly...in che senso contare?? ahhhhhh ho capito forse,...

DARK_LIONESS ha detto...

ahhh ok...se devo contare in numero e in ordine come vengono messi sul bancone..

Puffa ha detto...

nel cesto ora ci sono tutte le verdure...........

DARK_LIONESS ha detto...

trovato uno scontrino...nel secondo cassetto

Puffa ha detto...

lo scontrino messo vicino la calcolatrice

DARK_LIONESS ha detto...

puffè devi contare quando sono sul banco....i numeri ti darà il codice..per esempio 4 patate...ecc ecc

DARK_LIONESS ha detto...

a me non lo mette o.o

Puffa ha detto...

evidenzia la calcolatrice, poi lo metti a sx

DARK_LIONESS ha detto...

si fatto cercavo di capire mi sa che devo sommare solo gli ortaggi presi e poi va sommata l'altra lista?

Anonimo ha detto...

ciao nell'altra stanza a voi fa mettere i numeri nel secondo cassetto??

kismet29 ha detto...

Ciao ragazze aceso compiuter e ferma

Anonimo ha detto...

bloccata anch'io

DARK_LIONESS ha detto...

quale altra stanza? io sto ancora ferma al codice della porta...

Anonimo ha detto...

devi sommare i prezzi. viene 250

Puffa ha detto...

ferma, come te, darkì, non so cosa fare con òa calcolatrice

DARK_LIONESS ha detto...

si ma il bello che non esce 250..o.o

Anonimo ha detto...

ad ogni calcolo devi fare =

DARK_LIONESS ha detto...

ok ....non so perchè 250...ma apre la porta

Puffa ha detto...

aperto anch'io, con chiave aperto cassetto a sx, libro con 21, sotto la cornetta del telefono un foglio con 021, ma il cassetto, non fa mettere numeri, ma le lettere

DARK_LIONESS ha detto...

puffè passata all'altra stanza? ho trovato un foglietto con un numero e aperto un cassetto con una chiave ..altro numero

DARK_LIONESS ha detto...

sta una porta dove mettere i numeri ...ma questi non vanno

Anonimo ha detto...

ah ecco perchè i numeri non andavano :) non so che lettere mettere però

DARK_LIONESS ha detto...

e manco nel PC

Anonimo ha detto...

per il pc bisogna combinare i due numeri trovati

Puffa ha detto...

bloccata

DARK_LIONESS ha detto...

tre lettere ci vogliono...per il cassetto...

DARK_LIONESS ha detto...

per il pc..come dice fra91...primail numero del libroe poi il foglietto

Puffa ha detto...

fatto, ora sul pc ho schermo tutto blu

DARK_LIONESS ha detto...

e ma non succede nulla però vedo il monitor del pc ...tutto azzurro

DARK_LIONESS ha detto...

ecco ...uguale puffè..ahahahah

Anonimo ha detto...

tfm è il codice del cassetto che sono le iniziali di non so quali oggetti XD ho trovato una specie di telecamera che ho collegato al pc ma adesso sono ferma

Ly89 ha detto...

è la sigla trovata sul dentifricio.
Bisogna collegare lo scanner al case che si trova sotto il monitor e poi accanto bisogna mettere tutti gli oggetti

DARK_LIONESS ha detto...

ma l'orologio serve a qualcosa? nella porta si può inserire qualunque cosa

DARK_LIONESS ha detto...

ma l'orologio serve a qualcosa? nella porta si può inserire qualunque cosa

DARK_LIONESS ha detto...

ma l'orologio serve a qualcosa? nella porta si può inserire qualunque cosa

Ly89 ha detto...

No, Dark, non serve. Nella porta va il codice che otterrai dal pc.

Anonimo ha detto...

ok non è una telecamera ma un lettore ottico.. mettere i prodotti rimanenti e vi da il totale!

Puffa ha detto...

grazie, ly89, uscita, anche se non ci ho capito molto

Alessio Di Gesù ha detto...

codice casseto dentifricio?

DARK_LIONESS ha detto...

anche io uscita....ma il codice del cassetto rimane un mistero...o.o grazie fra..

Alessio Di Gesù ha detto...

si ma quale e'?

lilli ha detto...

sono bloccata anch'io al pc

lilli ha detto...

ehi ma dove avete trovato lo scanner?da collegare al case?

Anonimo ha detto...

nel cassetto

lilli ha detto...

ma che codice va nel cassetto?

lilli ha detto...

io nno ho trovato alcuna sigla sul dentifircio..

Alessio Di Gesù ha detto...

DEVI GUARDARE LO SPAZZOLINO DOVE CI STA LA CHIAVE DENTRO APPENA LO PRENDI PERCHE' POI NON SI VISUALIZZA PIU'

lilli ha detto...

veramente?
allora lo devo rifare..

Alessio Di Gesù ha detto...

TFM TE LO DICO IO

lilli ha detto...

l'ho finito ma l'ho dovuto riaprire.. grazie mamozio!

Alessio Di Gesù ha detto...

PREGO LILLI


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE