molto semplice, anche se sono uscito con end, sicuramente c'è almeno un altro finale visto che non ho preso la chiave azzurra.
2 indizi: dopo aver preso il pesce rosso con il retino riutilizzatelo sull'acqua per prendere il tappo per il fucile; il codice sul foglietto si può leggere anche sotto sopra ;)
ciao Nady, hai giocato alla prima slot machine, a sinistra? ti dà il codice per il cassetto bianco e dentro c'è il biglietto per prendere il fucile. devi metterci il tappo prima di poterlo usare. non avevo visto che nella schermata con la porta d'uscita ce n'è un'altra sotto, con un cagnolino. non so come prendere la chiave blu.
no sto cercando di capire come si gioca alle slott ... la chiave blu hai visto dov'è?? dietro la grata ... ma come si prende ... sto girando per capire ...
per giocare alla slot (è attiva solo quella a sinistra, infatti visualizzandola è l'unica che ha la parte superiore che lampeggia) basta che premi il tasto start. si la chiave blu l'ho vista, forse si prende con quelle caramelle sullo stecco, ma senza soldi non si prende.
magell controlla bene. il cassetto in basso a destra ha una chiave dentro, e la prima slot a sinistra è in funzione. se premi start esce fuori il codice per un altro cassetto bianco.
no mirco ormai il ditto fa male il casetto e vuoto lo stesso con la slot non funzione ne la sx ne la dx tu dicevi che lampeggiaba a me non lampeggia niente
Mirco - hai trovato HAPPY END? per trovarlo- ATTENZIONE prima di sparare - guardare nel cestino - li si trova il foglio giallo poi dopo aver sparato - nel baratolo troviamo le monete si va adesso a giocare , si mette le montete e si vince un portafoglio - dentro si trova una lecca lecca lecca lecca si da al cagnolino- ci da un bastoncino, con guale si prende la chiave blu
no MIrco- ATTENZIONE prima- dopo aver aperto il gioco - vai subito a guardare nel cestino ))) troverai il foglio giallo )))) - e cosi il gioco cambia un po ))))
grazie Kaja, rifatto nuovamente cercando prima nel cestino e fatto happy end. però non capisco questa cosa degli autori di stravolgere totalmente i giochi. capisco quelli tipo mildseven che per avere l'happyend devi trovare un ulteriore codice, ma cambiare totalmente il gioco senza dare indizi di ogni tipo non mi piace.
Nadia - in alto Mirco ha messo lo screen doi codice ruotato - questo codice deve essere ruotato di 180 gradi )))) - guarda lo screen di Mirco, in alto ))))
è lo stesso che ho messo io, e lo devi inserire ruotato come lo screen che ho messo, strano che non va. forse hai preso un bug, come magell stamattina. prova a rifarlo.
prima che combini altri guai, volevo chiedere se fogli giani se ne devono trovare 2, ho aperto il gioco e ho preso quello del cestino, come ha detto kaja
il foglio giallo è uno solo. se appena apri il gioco vai a sinistra e lo prendi dal cestino puoi fare il perfect end, se lo prendi come hai fatto prima hai end. il cagnolino lo trovi nella schermata della porta, se guardi sotto c'è la freccia.
allora ho preso la chiave blu aoperto scatola e mi ha dato un ventglio che si gira e mostra dei colori??? e ora? il foglio giallo non si è girato manco a pagarlo, quindi sono qua senza codice e con un ventaglio che non so dove sbattere!! ahahahahah
rifatto ora. il biglietto giallo non andava girato, ma solamente usato per il fucile. ora devi contare le lanterne, con l'ordine sul ventaglio, così hai il codice per la porta.
65 commenti:
Ciao provo a cominciare questo ...
molto semplice, anche se sono uscito con end, sicuramente c'è almeno un altro finale visto che non ho preso la chiave azzurra.
2 indizi: dopo aver preso il pesce rosso con il retino riutilizzatelo sull'acqua per prendere il tappo per il fucile;
il codice sul foglietto si può leggere anche sotto sopra ;)
preso pesciolino rosso e tappo di sughero ..
Ciao mirco possibile che non mi faccia prendere il fucile .. lo vedo li appoggiato al muro ..mah???
ciao Nady, hai giocato alla prima slot machine, a sinistra? ti dà il codice per il cassetto bianco e dentro c'è il biglietto per prendere il fucile. devi metterci il tappo prima di poterlo usare.
non avevo visto che nella schermata con la porta d'uscita ce n'è un'altra sotto, con un cagnolino.
non so come prendere la chiave blu.
no sto cercando di capire come si gioca alle slott ... la chiave blu hai visto dov'è?? dietro la grata ...
ma come si prende ... sto girando per capire ...
per giocare alla slot (è attiva solo quella a sinistra, infatti visualizzandola è l'unica che ha la parte superiore che lampeggia) basta che premi il tasto start.
si la chiave blu l'ho vista, forse si prende con quelle caramelle sullo stecco, ma senza soldi non si prende.
giocato ... ho il foglietto con i numeri preso con il fucile ..
ma tu hai provato a cliccare in alto .. si vedono un sacco di lanterne colorate .. serviranno a qualcosa???
ciao a tutti inizio
ciao magell ..
si, le ho viste, ma non credo servano, anche perchè non trovo posti per codici colorati.
ciao nady
anche io sono uscita per END (mi sembra di programmare) ahahahah ... però volevo riprovare se per caso mi ero persa qualcosa ...
non mi va il gioco carico ancora
alcune volte bisogna cliccare un pò .. poi ti fa vedere le cose!! Io ho ricaricato il gioco ho rigiocato ma faccio sempre lo stesso percorso UFFA!
dove avete trovato il rettino
il retino è nella scatola rossa. la chiave è in uno dei cassetti del mobile bianco.
a me solo mi si apre un casetto ed è vuoto ,la slot non mi lampeggia
magell controlla bene. il cassetto in basso a destra ha una chiave dentro, e la prima slot a sinistra è in funzione. se premi start esce fuori il codice per un altro cassetto bianco.
devi usare la slot di sinistra e ti da il codice ... è l'unica che funziona schiaccia START
no mirco ormai il ditto fa male il casetto e vuoto lo stesso con la slot non funzione ne la sx ne la dx tu dicevi che lampeggiaba a me non lampeggia niente
ricarico ancora il gioco per ultima volta
ok adesso che ho ricaricato il gioco vedo la chiave rossa
presso il rettino si vede che c'era qualche bug
adesso funziona tutto
con il fucile ho preso un barattolo, dentro foglio con un codice, ma sulla porta non va!!
basta rigirarlo sottosopra.
però non riesco a prendere la chiave blu.
grazie, Mirco
non riesco a prendere il fucile , e poi dove aver rigirato il foglietto giallo che si deve fare?
Nadia per prendere il fucile devi usare il foglio giallo, ma come sei riuscita a rigirarlo?
mi sta venendo il torcicollo, ma non capisco i numeri che suppongo vadano sulla tastiera
non l'ho rigirato, mi sono girata io ahahah
devi ruotarlo di 180 gradi. il 9 alla fine diventa un 6 ;)
ma il numero è 7316 , io leggo quello, ma non va
codice ruotato
grazie Mirco, ma dovrebbe aprirsi la porta? a me non succede niente
se hai messo il codice corretto e schiacciato E compaiono delle scritte sul monitor, e se clicchi la porta si apre.
Mirco - hai trovato HAPPY END?
per trovarlo- ATTENZIONE
prima di sparare - guardare nel cestino - li si trova il foglio giallo
poi dopo aver sparato - nel baratolo troviamo le monete
si va adesso a giocare , si mette le montete e si vince un portafoglio - dentro si trova una lecca lecca
lecca lecca si da al cagnolino- ci da un bastoncino, con guale si prende la chiave blu
ho ripreso il fucile e messo il tappo, non ho sparato ma nel secchio non c'è niente.
no MIrco- ATTENZIONE
prima- dopo aver aperto il gioco - vai subito a guardare nel cestino ))) troverai il foglio giallo )))) - e cosi il gioco cambia un po ))))
dicevo - che prima di giocare con un bandita con una mano)))) non so, come voi lo chiamat e- devi guardare il cestino )))
grazie Kaja, rifatto nuovamente cercando prima nel cestino e fatto happy end.
però non capisco questa cosa degli autori di stravolgere totalmente i giochi.
capisco quelli tipo mildseven che per avere l'happyend devi trovare un ulteriore codice, ma cambiare totalmente il gioco senza dare indizi di ogni tipo non mi piace.
più che mild seven mi sa che era mild escape hehe
hahah- Mirco ))) avevo capito, che parlavi di Mild Escape ))))
52986
Nadia - in alto Mirco ha messo lo screen doi codice ruotato - questo codice deve essere ruotato di 180 gradi )))) - guarda lo screen di Mirco, in alto ))))
è lo stesso che ho messo io, e lo devi inserire ruotato come lo screen che ho messo, strano che non va.
forse hai preso un bug, come magell stamattina. prova a rifarlo.
provo a rifarlo grazie mirco
appena apri il gioco, clicca il cestino a sx della porta, trovi un biglietto giallo
fatto poi che devo fare?
prendi la chiave rossa , apri il mobile, prendi retino con il quale prendi il tappo
quindi poi continuo normalmente e x il codice che metto?
con il foglio giallo prendi il fucile e spari il barattolo che ti da le monete
le monete le metti nella slot che ti da codice x armadietto bianco
finito grazie puffa mirco e kaja
se hai messo il tappo al fucile, sparo al barattolo
con il retino prendi un pesce rosso, poi il tappo
Puffè il pesce lo prendo ...ma me lo rimette in acqua...dove lo devo mettere?
prima che combini altri guai, volevo chiedere se fogli giani se ne devono trovare 2, ho aperto il gioco e ho preso quello del cestino, come ha detto kaja
il foglio giallo è uno solo.
se appena apri il gioco vai a sinistra e lo prendi dal cestino puoi fare il perfect end, se lo prendi come hai fatto prima hai end.
il cagnolino lo trovi nella schermata della porta, se guardi sotto c'è la freccia.
allora ho preso la chiave blu aoperto scatola e mi ha dato un ventglio che si gira e mostra dei colori??? e ora? il foglio giallo non si è girato manco a pagarlo, quindi sono qua senza codice e con un ventaglio che non so dove sbattere!! ahahahahah
lo riapro e ti dico.
comunque per i colori devi contare le lanterne colorate sul soffitto, in ogni schermata. clicca in alto.
rifatto ora. il biglietto giallo non andava girato, ma solamente usato per il fucile.
ora devi contare le lanterne, con l'ordine sul ventaglio, così hai il codice per la porta.
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